Home » Gianni Morandi, dopo l’amata moglie esce fuori il nuovo amore: giovanissima e tutte curve | Ecco la sua nuova fiamma

Gianni Morandi, dopo l’amata moglie esce fuori il nuovo amore: giovanissima e tutte curve | Ecco la sua nuova fiamma

Gianni Morandi è uno dei pilastri del mondo della musica italiana da anni e tuttora cavalca l’onda del successo. Basta ricordare la sua partecipazione nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Di recente pare che nella sua vita ci sia una nuova fiamma. Ecco cosa sta succedendo nella vita privata di uno dei cantanti più amati dagli italiani. Lei è bella e giovanissima, ma non è come sembra.

Nato a Monghidoro 11 dicembre 1944, Gianni Morandi è un artista a tutto tondo: cantante, musicista, attore e conduttore televisivo. È considerato una vera e propria leggenda della musica italiana con oltre 50 milioni di dischi venduti. Tutto ha avuto inizio nel 1958 quando è stato selezionato a un provino con il brano Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.

Oltre ad aver partecipato come concorrente al Festival di Sanremo, ha condotto due edizioni (2011 e 2012) e vinto quella del 1987. A febbraio si è esibito sul palco dell’Ariston proponendo la canzone Apri tutte le porte scritta per lui da Jovanotti. Non a caso è stato scelto lui per la sera dedicata ai duetti.

Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian e sono diventati i genitori di Serena, Marianna e Marco. In seconde nozze ha sposato Anna Dan, la quale lo ha reso padre di Pietro. È innamoratissimo di quest’ultima, anche se pochi sono a conoscenza del nuovo amore di Gianni Morandi. Ecco di chi si tratta.

Un amore a…quattro ruote

I fan dell’uomo possono stare tranquilli, ha solo occhi per la moglie. Ma allora di chi si tratta? Semplicemente la nuova fiamma non è fatta di carne ed ossa e non è una bella donna. È ben risaputo che ama i motori, ha dunque acquistato una Mercedes-benz CLASSE A, un hatchback di fabbricazione tedesca dal costo di 50.000 euro. Con orgoglio la mostra sui social ai fan che lo seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo della musica.

Curiosità sul cantante

Gianni Morandi - Oggi24.it

Gianni Morandi, oltre ad avere la passione per la musica, ha anche un debole per le auto. Per mantenersi in forma fa jogging tutte le mattine, vive in una casa all’interno del parco regionale dei Gessi bolognesi e Cacalanchi dell’Abbadessa. Nel 2021 è stato vittima di un incidente col fuoco e si è procurato delle ustioni sul 15% del corpo, in particolar modo su gambe e braccia. Dopo un mese di ricovero è stato poi dimesso. Infine ha scritto per la squadra del suo cuore, il Bologna, la canzone Le tue ali Bologna.