Home » Tomaso Trussardi beccato con la sua nuova fiamma: È giovanissima e ha pagato tutto lui

Tomaso Trussardi beccato con la sua nuova fiamma: È giovanissima e ha pagato tutto lui

Tomaso Trussardi è stata il protagonista della cronaca rosa per aver messo la parola fine al matrimonio con Michelle Hunziker. Di recente è stato di nuovo al centro dell’attenzione per altre questioni.

Non a caso è stato paparazzato in compagnia di bellissime donne e da un po’ di tempo si sta dedicando ad altro. Potrebbe essere una nuova fiamma? Andiamo a scoprirlo.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno dichiarato la fine del loro matrimonio attraverso un comunicato stampa. I fan già avevano intuito qualcosa nel periodo di Natale perché hanno trascorso le vacanze separatamente: lei con amiche e le due figlie mentre lui in montagna con amici.

Poi è giunta la notizia inaspettata della loro separazione. Michelle Hunziker si è dedicata anima e corpo al lavoro e Michelle Impossible, programma televisivo che ha condotto di tre puntate in prima serata su canale 5, ha riscosso grande successo. Sul versante sentimentale si dichiara single, anche se è stata vista più volte in compagnia di un altro uomo. Per quanto riguarda Tomaso, invece, stanno circolando sui social delle foto che lo vedono intento ad alimentare una passione. Ecco di cosa si tratta.

Una vera e propria passione

Tomaso Trussardi - Oggi24.it

Qualche mese fa è stato beccato in compagnia di Naomi Michelini, ovvero la nipote della stilista Elisabetta Franchi. È stata proprio lei a smentire l’esistenza di un flirt e così il gossip non si è più scatenato su questa ipotetica coppia. Adesso Tomaso si sta dedicando alla sua passione per i motori. Non a caso circola per le strade della città con la sua McLaren 720S. Si tratta di una ipercar bianca che non ha paragoni fornita di scuderia di bolidi rampanti e 720 cavalli. È ben risaputo che lui ama il mondo dei motori. Infatti ha anche avuto la possibilità di condurre un programma incentrato proprio su questo argomento.

Nuova fiamma per l’ex moglie?

L'ipercar di Tomaso - Oggi24.it

Michelle Hunziker ha voltato definitivamente pagina da quando nella sua vita è arrivato Giovanni Angiolini, uno dei medici più belli d’Italia è famoso per aver partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello. Su una rivista è stata pubblicata la foto fi un loro bacio, dato con la mascherina. Nel frattempo Tomaso è stato anche visto in compagnia della bellissima sorella, ma di fiamme ancora non se ne parla. Del resto si sa che tende ad essere molto riservato, nonostante sia un personaggio pubblico di spicco.