Michelle Hunziker, dopo la separazione esce fuori il retroscena: ecco cosa gli ha fatto

Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Amata per la sua bella personalità, ha anche a suo favore un’indiscussa bellezza. Questo perfetto mix non può che assicurarle il meritato successo.

Fino a qualche mese fa è stata al centro del gossip per via della sua relazione con Tomaso Trussardi ormai giunta al capolinea. Dopo un periodo di silenzio, adesso si sta parlando di nuovo perché qualche utente social sostiene che la tensione tra i due era già presente nel 2019. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Michelle Hunziker è stata considerata l’erede di Maria De Filippi. Ciò dimostra che ha tutte le carte in regola per continuare a sfondare nel mondo dello spettacolo italiano. Al timone della conduzione di All together now! non ha fatto altro che regalare tanti sorrisi e varie emozioni al vasto pubblico che da anni la sostiene.

Adesso è al timone del programma di Antonio Ricci Striscia la notizia accanto all’inimitabile Gerry Scotti. Molti sono concordi nel dire che sia dotata di un talento innato davanti alle telecamere. Affronta ogni impegno professionale con tanta energia e inevitabilmente coinvolge una buona parte dei telespettatori.

Mostra sempre un sorriso raggiante, anche se fino a poco tempo fa qualche lacrima è stata versata per via della fine del suo matrimonio. A distanza di settimane qualcuno ha insinuato che già c’erano dei segnali nel 2019 con la pubblicazione di un video.

“Ho perso mio marito”

È ben risaputo che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione tramite un comunicato stampa. In realtà i fan avevano già notato che c’era qualcosa nell’aria, dal momento che sui social non comparivano più insieme. Tuttavia in occasione del quinto anniversario la Hunziker aveva pubblicato una storia su Instagram in cui aveva già parlato di crisi, ma in chiave ironica. Nel video in questione è presente anche Max Pezzali, con il quale Tomaso parlava di motori ignorandola del tutto. Ovviamente la diretta interessata ha scherzato sull’episodio.

Vecchio scatto – Oggi24.it

Nuovo amore per Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker è stata beccata in compagnia di Giovanni Angiolini, ovvero l’ex gieffino che ha conquistato l’Italia in qualità di medico più sexy in assoluto. Moro, occhi verdi e fisico statuario ha tutte le carte in regola per far perdere la testa a chiunque. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio sulle labbra, nonostante avessero la mascherina. Non è chiaro come stanno procedendo le cose, fatto sta che i fan sarebbero contenti di rivederla sorridere.