Massimiliano Allegri, dopo Ambra Angiolini c’è lei: una bionda mozzafiato

Massimiliano Allegri – Oggi24.it

Massimiliano Allegri è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Ha fatto sognare gli italiani nel ruolo di centrocampista in varie squadre di serie A. Spesso è stato al centro del gossip per la sua relazione, ormai giunta al capolinea, con Ambra Angiolini.

Secondo fonti attendibili pare che nella sua vita ci sia un’altra donna. Qualcuno ha insinuato di averli visti insieme in varie occasioni. Ecco tutti i dettagli.

Nato a Livorno Il 11 agosto 1967, Massimiliano Allegri ha indossato le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli. Dal 2008 al 2010 allenato il Cagliari, dal 2010 al 2014 si è occupato del Milan e dal 2014 al 2019 è stato alla guida della Juventus.

Fin dai suoi esordi nel mondo calcistico è stato definito un promettente giocatore con un indiscusso talento con il pallone. Abile a inserirsi negli spazi, nella corsa e abilità nel tiro. È stato soprannominato Acciuga da Rossano Giampaglia, all’epoca allenatore di calcio, per la sua agilità di spostarsi in campo tra i vari ostacoli.

Per quanto riguarda la vita privata è stato al centro del gossip dal 1992. Ha lasciato all’età di 24 anni sull’altare la fidanzata perché non si sentiva pronto per il grande passo. Nel 1994 ha sposato Gloria Allegri e dal loro amore è nata Valentina. Il matrimonio è giunto al capolinea 4 anni dopo. Poi è stato legato a Claudia che lo ha reso padre di Giorgio. Successivamente a una cena ha incontrato Gloria Patrizi ex coniglietta di Playboy, ma la loro relazione è durata per poco tempo. Ed ecco arrivare nella sua vita Ambra Angiolini.

 

Nel 2017 i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Sono andati anche a vivere insieme e ciò non ha fatto altro che far sperare ai fan in una bellissima favola. Purtroppo non c’è stato un lieto fine, dato che nel 2001 hanno annunciato la rottura per un tradimento di lui.

Secondo quanto è stato detto dai giornali, l’attrice avrebbe trovato un capello biondo nell’auto dell’ex compagno. Di recente quest’ultimo è andato a una cena e quando è tornato a casa dopo qualche ora una donna bionda si è diretta verso la sua abitazione. Per il momento non si sa ancora nulla, ma tutti danno per scontato che sia una donna bellissima. Del resto Massimiliano Allegri ha sempre avuto buon gusto.

Vecchio scatto della (ex) coppia – Oggi24.it

La replica della figlia

L’ex volto di Non è la Rai ha ricevuto in seguito al tradimento un tapiro d’oro da Striscia la notizia, così la figlia Jolanda è intervenuta: “È davvero necessario infierire?…Anche se, questa persona si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”.