Jasmine Carrisi è pronta per una nuova avventura televisiva. Ecco l’indiscrezione

Jasmine Carrisi – Oggi24.it

Albano Carrisi è uno dei pilastri fondamentali della musica italiana e con l’ex moglie Romina Power regala ancora tante emozioni cantando sul palcoscenico.

Stavolta al centro dell’attenzione c’è la figlia Jasmine Carrisi, la quale pare che sia pronta a mettersi in gioco. Ecco cosa è stato riportato nelle pagine della rivista Nuovo sul conto della ragazza.

Albano Carrisi è stato sposato con Romina Power e dal loro amore sono nati quattro figli. Nonostante si siano separati, hanno continuato ad essere una coppia artistica facendo sognare i fan. All’inizio del 2000 ha conosciuto Loredana Lecciso che lo ha reso padre di Jasmine e Albano jr. La prima ha seguito le orme del padre.

Nata il 14 giugno 2001, Jasmine vive a Cellino San Marco. Nel 2018 ha sfilato sul suo primo red carpet alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e la sua bellezza non è passata inosservata. Ha provato a esordire nella recitazione prendendo parte al film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, ma poi ha scelto la carriera televisiva.

Gli italiani hanno avuto modo di conoscerla quando con il padre ha collaborato in qualità di giudici in una delle edizioni di The Voice Senior. Adesso c’è una novità e a comunicarla è stato il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. Ecco di cosa si tratta.

Albano e Jasmine di nuovo insieme in tv

I telespettatori del programma televisivo canoro seguono con entusiasmo le performance dei concorrenti che si mettono alla prova nel canto, nonostante non siano dei cantanti di professione. Secondo quanto riportato tra le pagine di Nuovo nella prossima edizione saranno di nuovo nello studio insieme per giudicare esibizioni. La coppia papà-figlia non deluderà il pubblico.

Si dice anche che presto inizieranno le registrazioni. Sicuramente sarà una nuova occasione per Jasmine di farsi conoscere ulteriormente dal pubblico, in quanto sembra che voglia seguire le orme del padre nel mondo della musica. Infatti ha le idee be chiare, dato che ha rifiutato le proposte di partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi.

Jasmine e Albano – Oggi24.it

“Non cerco la perfezione a tutti i costi”

Jasmine ha voluto mettere a tacere coloro che la accusano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”. A prescindere da tutto, i tantissimi follower le lasciano tanti complimenti e commenti positivi sul profilo Instagram, chiaro segno che è molto amata.