Home » Selvaggia Lucarelli contro una coppia amata: “Si alzano montagne di insulti…”

Selvaggia Lucarelli contro una coppia amata: “Si alzano montagne di insulti…”

Selvaggia Lucarelli - Oggi24.it
Selvaggia Lucarelli – Oggi24.it

Selvaggia Lucarelli è una delle donne più note del mondo dello spettacolo e spesso e al centro delle discussioni perché si ritiene una persona senza peli sulla lingua. Di conseguenza è inevitabile che si scontri verbalmente davanti alle telecamere con diversi interlocutori.

Stavolta nel suo mirino c’è una coppia molto amata dagli italiani. Lui da poco ha fatto un intervento in seguito alla scoperta inaspettata di un tumore. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Selvaggia Lucarelli è nota per non usare mezzi termini quando si tratta di esporre il proprio pensiero. A breve la rivedremo di nuovo nello studio dello show Ballando con le stelle accanto agli altri giudici e sicuramente ne vedremo delle belle.

Secondo fonti attendibili pare che nel caso quest’anno ci sarà anche Iva Zanicchi, la quale ha fatto una raccomandazione alla Lucarelli: “Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia, sennò se io mi innervosisco, sai com’è?”. I telespettatori sono convinti che tra le due ci saranno fuoco e fiamme, essendo due personalità molto forti.

Stavolta sta facendo i conti con i Ferragnez per via di quanto accaduto qualche mese fa al cantante Fedez. A parer suo ha strumentalizzato la sua situazione delicata. Ecco cosa sta succedendo.

“Ha caricato quel video per se stesso”

Tutto ha avuto inizio quando Fedez ha pubblicato la registrazione di una seduta di psicoterapia che ha fatto subito dopo la scoperta del tumore al pancreas. Ha parlato apertamente delle sue emozioni, sottolineando la paura di dover lasciare prima del tempo la propria famiglia. Per fortuna l’intervento è andato per il verso giusto e adesso il cantante è tornato alla vita di sempre.

Selvaggia Lucarelli ha insinuato che il suo non è stato altro che un tentativo di spettacolarizzare questo triste episodio della sua vita. Non l’ha nominata durante un’intervista rilasciata a R105 dove ha esordito con questa frase: “Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace”. Poi sul quotidiano Domani lei ha parlato di una vera e propria ipocrisia: “Fedez ha caricato quel video per se stesso…Non c’era bisogno di ammantare di filantropia il gesto, di scomodare il tema della normalizzazione, di raccontarci che la condivisione è stata pensata per gli altri”.

Chiara Ferragni e Fedez - Oggi24.it
Chiara Ferragni e Fedez – Oggi24.it

Ulteriori osservazioni della Lucarelli

Lucarelli ha aggiunto un particolare che non è passato inosservato: “Si alzano montagne di insulti e ciò spaventa e silenzia molte persone che avrebbero molto da ridire…Finché non ho sollevato la questione, quasi tutti gli psicologi che poi si sono esposti se ne erano stati zitti. Lo scontro tra i due terminerà o andrà ancora avanti per le lunghe? Per scoprirlo non ci resta che attendere.