Wanda Nara e il video inaspettato: proibito ai minorenni

Wanda Nara – Oggi24.it

Wanda Nara è una delle influencer più affermate del momento. I suoi scatti bomba mandano in tilt l’intero web. Il merito è senza dubbio della sua bellezza stratosferica.

Di recente è stato pubblicato un video che probabilmente non doveva essere reso di dominio pubblico. Si dice che non sia adatto alla visione di un pubblico di minori.

Nata a Boulogne Sur Mer il 9 dicembre 1986, Wanda Nara è arrivata Italia per seguire in marito, ovvero il calciatore Maxi Lopez. Dal loro amore sono nati Valentino, Costantino e Benedicto. Purtroppo si sono separati nel 2013 dopo dei gesti di alta in fedeltà, soprattutto da parte di lui.

Poi nel 2014 ha sposato il calciatore Mauro Icardi, con il quale l’ex marito giocava nella Sampdoria. È diventata madre di Francesca e Isabella. Anche in questo caso non ci sono stati dei momenti idilliaci. L’uomo l’avrebbe tradita, eppure è spuntato il nome di un altro terzo incomodo, cioè l’ex bodyguard della donna Agustin Longueira.

È stato quest’ultimo a parlare dei loro incontri segreti durante un programma argentino: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei. Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”. Tuttavia pare che tra i due coniugi sia tornato il sereno e adesso si trovano alle Maldive per concedersi del meritato relax.

Un video che ha incantato i fan

La coppia si trova in un resort esclusivo con le proprie figlie. Tutti i momenti della giornata sono riportati su Instagram dalla showgirl argentina. Ha anche pubblicato un video che non è passato inosservato. In poche parole con il suo cellulare si riprende mentre si trova in bagno. Indossa un bikini con slip perizoma e mostra il suo lato b e ciò basta per mandare in tilt i follower.

Nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 400.000 like, chiaro segno che è molto amata dagli utenti social. Tutti considerano Icardi un uomo fortunato perché ha accanto una delle donne più belle del momento.

Il video di Wanda Nara – Oggi24.it

La carriera di Wanda Nara

Wanda Nara si è fatta conoscere in Argentina nel mondo dello spettacolo, ma pare che abbia abbandonato dopo due mesi il ruolo assegnato nel programma King Corona. Ha partecipato nel 2011 alla versione spagnola di Ballando con le stelle e nello stesso anno si è trasferita in Italia per seguire l’ex marito Lopez quando ha dovuto indossare la maglia del Catania. Nel 2020 è stata l’opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip con Pupo e Alfonso Signorini. Hoa dovuto interrompere la sua collaborazione con l’avvento della pandemia.