Diletta Leotta e la sua inaspettata rivelazione: “Mi sembra evidente che abbia un problema”

Diletta Leotta – Oggi24.it

Diretta Leotta è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito lo deve soprattutto alla sua strabiliante bellezza. Da non dimenticare la professionalità che dimostra ogni volta che si presenta davanti alle telecamere.

Di recente si sta parlando di lei perché durante un collegamento con il programma 105 Take Away c’è stato un piccolo imprevisto. Ecco cosa è successo.

Diletta Leotta non è mai passata inosservata per la sua bellezza. Anche se non ha superato le selezioni per Miss Italia 2009, ha avuto ugualmente la sua occasione per lavorare nel piccolo schermo.

Infatti all’età di 19 anni ha avuto modo di affiancare Salvo La Rosa nella conduzione dell’11° Festival della nuova canzone siciliana in onda su Antenna Sicilia. Il vero esordio è avvenuto nel 2011 quando la Mediaset le ha dato il timone della conduzione della trasmissione Il compleanno di La5. Poi ha ottenuto ulteriore notorietà quando è stata contattata per condurre dei programmi calcistici sulla piattaforma Dazn.

Nel piccolo schermo gli italiani hanno avuto modo di vederla anche durante l’edizione del 2020 del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e il suo discorso sulla bellezza fece molto discutere. Ha anche condotto per una sola puntata Striscia la notizia con Alessandro Siani, il quale le ha dato una piccola parte nel suo film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale?

I fan la seguono anche su 105 Take Away che conduce con Daniele Battaglia. Durante le riprese c’è stato un piccolo imprevisto. Per fortuna con la risata è riuscita a cavarsela nel migliore dei modi.

“Non posso più utilizzare i vestiti di quando avevo 16 anni”

“Mi sto appena rendendo conto, grazie al canale 66 del digitale terrestre, che non posso più utilizzare i vestiti di quando avevo 16 anni. Mi sembra evidente che abbia un problema. Sono cresciuta. Me ne sono resa conto da sola”. In poche parole il vestitino indossato non ha contenuto le forme giunoniche al punto giusto e le telecamere hanno inquadrato il tutto deliziando gli occhi dei telespettatori.

“Te lo volevo dire fuori onda, diciamo che hai dei problemi. Non ti sai contenere“, ecco il simpatico intervento di Daniele Battaglia. Alcuni sono intervenuti dicendo di provare prima della diretta le inquadrature mentre altri hanno gradito questa piccola disattenzione da parte dei cameraman.

Daniele Battaglia e Diletta Leotta – Oggi24.it

Nuovo amore per Diletta Leotta?

Dopo la relazione archiviata con Can Yaman adesso nel cuore della conduttrice c’è un altro uomo. Lui è Giacomo Cavalli. Laureato in Economia e Gestione aziendale, ha 2 anni in meno alla Leotta e molti sostengono che somigli al celebre modello Simon Nessman. Sono stati beccati all’aeroporto di Malpensa in direzione Palma di Maiorca. Per il momento non si sa ancora nulla sugli sviluppi di questa conoscenza.