Giorgia Soleri a cena in reggiseno, è polemica sul web: “Una cafona”

Giorgia Soleri – Oggi24.it

Di recente Giorgia Soleri, nota per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha pubblicato una Instagram story in cui mostra di aver fatto una scelta azzardata per quanto riguarda l’outfit per una cena.

Ha consumato il pasto con un reggiseno senza indossare la maglia. Sul web non sono mancate le valanghe di critiche.

In questi giorni non solo Giorgia Soleri, ma anche Chiara Ferragni ha deciso di puntare solo su un reggiseno per una cena fatta nella capitale francese. Non ha esitato a condividere un post con una serie di foto e, oltre ai complimenti, è stata anche presa di mira da coloro che l’hanno criticata.

“A me non interessa se ti chiami Giorgia Soleri o Chiara Ferragni, se ti presenti vestita così ad un ristorante non stai combattendo il patriarcato, sei solo una cafoncella“, “Io non posso entrare in un ristorante in mutande e le donne non dovrebbero poter entrare in un ristorante in reggiseno indipendentemente dai soldi che hanno. Non ho mai visto foto di Beckham o Ronaldo a cena in intimo, per esempio”. Ecco due dei tantissimi commenti che si possono leggere sul web.

Giorgia Soleri non ha mai nascosto le sue curve strepitose, però secondo il parere di alcuni avrebbe oltrepassato il limite stavolta. Nella storia si vede che ha un reggiseno di pizzo nero con un pantalone rosa abbinato alla giacca che ha appoggiato sulla sedia. Nella didascalia ha scritto la seguente frase: “Caldo livello: cena in reggiseno”. 

“Passa le giornate a lanciare provocazioni”

“Perché non diciamo che la nostra amica Giorgina soffre così tanto dell’appellativo di ‘fidanzata di’ che passa le giornate a lanciare provocazioni per far parlare di sé? E sì, con con questo caldo fa schifo vedere peli sudaticci, e sì, è da cafoni presentarsi in reggiseno a cena“. Leggendo ciò è chiaro che venga accusata di trovare qualsiasi modo per far parlare di sé.

A rincarare la dose ci ha pensato un utente social su Twitter: “Andare a cena in reggiseno mi pare più una mancanza di rispetto ed un segno di volgarità che un atto rivoluzionario comunque, io direi che bisogna ristabilire un pochino le cose basilari proprio dell’educazione”.

Giorgia Soleri in reggiseno – Oggi24.it

Curiosità su Giorgia

Nata il 3 maggio 1996 a Milano, Giorgia lavora a Roma per un’agenzia di comunicazione. Sui social cerca di sensibilizzare i suoi social su tematiche delicate, come la vulvodinia di cui soffre. Nel 2021 hanno deciso di ufficializzare la sua relazione con Damiano dopo la schiacciante vittoria al Festival di Sanremo. La loro storia dura da circa 5 anni.