Il Principe di Monaco senza la moglie Charlene. Ecco il motivo della sua assenza

Charlene e il Principe Alberto di Monaco – Oggi24.it

Charlene di Monaco ha tenuto tutti con il fiato sospeso per le sue cagionevoli condizioni di salute e psicofisiche fino a qualche mese fa. Adesso non solo ha ripreso la vita di sempre, ma pare che sia tornato il sereno con il marito il Principe Alberto.

Erano molto affiatati a un evento che si è tenuto a Oslo, ma adesso è stato celebrato il Ballo della Rosa, uno degli eventi mondani più importanti del Principato, e lei non c’era. Molti si sono chiesti il motivo.

Charlene di Monaco è stata curata dai migliori medici presso una clinica svizzera, di cui non si è mai saputo il nome per questioni di privacy. Dopo alcuni mesi ha potuto riabbracciare i suoi figli e tornare alla vita di sempre.

Fin dall’inizio della faccenda molti parlavano di un imminente divorzio che è sempre stato smentito dal Principe. Non è servito neanche il bacio che si sono dati all’evento in Norvegia per mettere a tacere le malelingue.

Se alcuni hanno fatto i salti di gioia per la coppia, altri hanno insinuato che si tratta solo di una messa in scena utile per eliminare una volta per tutte i pettegolezzi che da tempo assillano il Principato.

Come se non bastasse nel giorno del loro anniversario hanno pubblicato sui rispettivi profili social una foto in cui sembrano affiatati e più innamorati che mai. Eppure adesso sono di nuovo separati perché nella foto di famiglia manca proprio lei. Molti dicono che c’entri Caroline di Monaco.

Gelosie fra donne del Principato?

L’evento ha le sue radici nel 1957 grazie a Grace Kelly. La principessa ebbe l’idea di associare al ballo un tema di uno spettacolo e di una rosa. Quest’anno Cristian Louboutin ha scelto come tema il ritorno agli anni Venti tra Parigi e Hollywood. Per partecipare bisogna pagare un biglietto da 850 euro, soldi che vengono donati alla fondazione Princess Grace.

Nella foto di famiglia, fatta nella Salle des Etoiles allo Sporting Monte Carlo, non c’era Charlene. Si dice che la principessa Caroline le avrebbe impedito di rubarle la scena. In realtà è stato detto che Charlene “deve tornare progressivamente alla normalità”. Il 18 luglio ci sarà la festa per il Galà della Croce Rossa. Sarà pronta in questo caso? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

La foto che ha insospettito – Oggi24.it

Il Ballo della Rosa senza Charlene

Anche agli eventi del 2018 e del 2019 Charlene si è assentata, ma solo perché a causa della pandemia non è stato possibile festeggiare. Quello di adesso è stato posticipato non solo per il Covid, ma anche per consentire a Charlene di riprendersi con calma e partecipare. Purtroppo non è stato possibile.