Home » Reazione a catena, piogge di insulti per il trio dei Monelli: “A casa ladri”

Reazione a catena, piogge di insulti per il trio dei Monelli: “A casa ladri”

Marco Liorni a Reazione a catena - Oggi24.it
Marco Liorni a Reazione a catena – Oggi24.it

Reazione a catena, programma televisivo che va in onda nel periodo estivo al posto de L’Eredità, fa compagnia agli italiani prima dell’ora di cena ogni sera su Rai 1. Il merito è senza dubbio dei giochi avvincenti proposti ai concorrenti che si mettono alla prova nello studio.

Di recente si sta parlando del programma condotto da Marco Liorni per un piccolo imprevisto che ha come protagonisti il trio dei Monelli. Sono volati tanti insulti sui social e alcuni hanno oltrepassato il limite.

Reazione a catena permette a due squadre, formate da tre persone, di sfidarsi in giochi di logica per arrivare alla fase finale in cui si deve individuare la parola segreta. E’ anche un modo per tenere incollati davanti al piccolo schermo gli italiani mentre si dilettano ai fornelli per preparare la cena.

Il programma da anni va in onda nei mesi estivi e non smette mai di appassionare il pubblico. Il merito è senza dubbio anche dell’indole carismatica dei conduttori che si sono alternati nel corso del tempo. Adesso c’è l’affascinante Liorni che sa come gestire le varie situazioni che si creano spontaneamente nello studio.

Di recente sono stati eliminati i Monelli. Il trio è stato battuto dai nuovi campioni, i Taralli, allo spareggio. Sono andati a casa con una bella cifra, ma allo stesso tempo hanno ricevuto una marea di critiche.

Reazione a catena, insulti per i concorrenti

Il trio composto da Domenico, Martina e Federica sono riusciti a portare a casa 147.922 euro, di conseguenza hanno dovuto lasciare il gioco che li ha resi celebri nel piccolo schermo. Una bella cifra che farebbe esultare chiunque, ma molti italiani si sono espressi sulla loro vittoria senza utilizzare termini positivi.

Su Twitter, per esempio, non sono mancati i commenti negativi: “Finalmente”, “Evviva!”, “Siiiii……a casa”, “Con tutti quei soldi immeritati”, “E anche questi campioni uscenti non mi mancheranno per niente. Crudele ma giusto”, “Fanno anche la faccia dispiaciuta dopo aver vinto 140mila e passa. Ma vaffa***lo”. Evidentemente non si è creato un buon feeling tra i ragazzi e il pubblico. Questi sono alcuni dei tanti pareri espressi sul trio, anche se in altri casi si è arrivati all’eccesso.

I Monelli - Oggi24.it
I Monelli – Oggi24.it

“Soldi vinti ingiustamente”

“Fuori dalle pal**”, “Manco ai Mondiali ho esultato così”, “Soldi vinti ingiustamente, ma almeno ce li siamo levati dai maroni”, “A casa ladri”. Purtroppo i maleducati nemmeno stavolta hanno fatto un’eccezione. Fatto sta che ora i tre ragazzi potranno rivoluzionare la loro vita e ignorare la cattiveria gratuita della gente che naviga sul web.