Dramma Maria De Filippi, una terribile crisi l’ha travolta: “…sto per cedere” | Momento davvero difficile

maria de filippi
Maria De Filippi in crisi: momenti difficili per la conduttrice

Momenti difficili per la conduttrice più amata di Mediaset: Maria De Filippi in preda ad una terribile crisi

Uomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da oltre venticinque anni.

Il programma è nato inizialmente come dating show dove in ogni singola puntata venivano discussi i problemi di singole coppie su diversi temi coniugali. I principali argomenti erano il tradimento, separazione, problemi con i suoceri, ecc. tutti discussi dalle parti interessate al centro dello studio e commentati dal pubblico. La conduttrice aveva il ruolo di placare le agitazioni e i toni accesi che spesso si venivano a creare.

Solo il seguito, il format è cambiato prevedendo un tronista posto su una sedia a forma di trono, in cerca dell’ anima gemella, al quale vengono presentati una serie di pretendenti “corteggiatori/corteggiatrici”. Al termine della trasmissione solo uno sarà scelto e inizierà la vera e propria storia d’amore.

Oltre l’aspetto televisivo, Uomini e Donne, rappresenta un’ importante vetrina ed è stata trampolino di lancio per numerosi volti famosi. Si pensi infatti a Francesco Arca, Tina Cipollari, Giulia De Lellis ecc.  Una volta divenuti popolari però, anche la vita privata di molti tronisti lo è diventata; esempio concreto è quello che sta succedendo all’ex tronista Giorgia Lucini.

Giorgia Lucini e il triste momento che sta attraversando

Giorgia Lucini arriva a Uomini e Donne quando aveva solo 19 anni. Dopo aver corteggiato Andrea Angelini a cui diede anche il suo primo bacio, il suo bel tronista scelse la sua rivale Perla Cupini. Nonostante siano passati un bel pò di anni, la tronista è rimasta nel cuore di molti appassionati della trasmissione che ancora ad oggi la seguono sui social. E’ proprio su Instagram che l’ ex tronista ha mostrato il suo amore con lo sportivo Federico Loschi dal quale ha avuto due splendidi figli.

Tuttavia Giorgia ha confessato di recente ai suoi follower di trovarsi in un periodo non facile della sua vita. “Prendi del tempo per te, non lo fai mai ” , ” Ti sei promessa il mare non accontentarti delle gocce” sono solo alcune citazioni che ha mostrato. Nessuno però a ben capito a cosa si riferisse ma tutto fa pensare ad aria di crisi tra lei e il suo compagno. Per adesso nulla si sa di certo, sarà davvero crisi con Federico Loschi?

Giorgia Lucini
Giorgia Lucini aria di crisi con il suo compagno

Uomini e Donne: ecco tutte le novità

Manca poco alla registrazione delle nuove puntate del dating show più amato e seguito dal pubblico italiano. Per la stagione 2023-2024 nuove storie d’amore ci attendono. Ma altre novità si nascondono dietro l’angolo.

Si attendono nuovi volti e sul trono più ambito potrebbe proprio sedersi un vecchio corteggiatore/corteggiatrice della stagione 2022/2023. Cristian di Carlo e Alice Bassano sono i nomi che più probabilmente saranno contattati, sarà davvero così? Attendiamo ulteriori aggiornamenti.