Vi ricordate il tronista Daniele Interrante? Sparito dal radar televisivo | Ecco come si è ridotto
Dopo il grande successo a Uomini e Donne l’ex tronista Daniele Interrante è cambiato totalmente: ecco i dettagli del suo cambiamento
Daniele Interrante nasce il 9 dicembre 1980 a Milano. Il suo successo si deve alla trasmissione Uomini e Donne dove, insieme a Costantino Vitagliano, è stato uno dei primi tronisti della storia del programma.
Grazie al dating show condotto da Maria De Filippi, gira insieme al suo “collega” Costantino il film “Troppo Belli” nel 2005, diventando in poco tempo un sex symbol per milioni di ragazze. Pochi però sanno, che prima di essere tronista, Daniele è stato un nuotatore agonistico; passione abbandonata per dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo.
Ambito che già faceva parte della sua vita, in quanto il giovane iniziò a lavorare in televisione con il programma “Brutto Anatroccolo” condotto da Amanda Lier. Noti anche i suoi flirt mediatici. L’ex tronista infatti ha avuto anche una relazione con Melissa Satta quando non era ancora famosa.
Ad oggi poco si sa della sua vita lavorativa, solo che gestisce un’attività di boutique assieme a Riccardo Satta (fratello di Melissa Satta) ed è stato più volte ospite nella trasmissione Pomeriggio cinque di Barbara d’Urso.
Com’è diventato oggi Daniele Interrante?
Per quanto seguitissimo e popolare su Instagram, pare si sia sparito dal piccolo schermo ed in molti si chiedono che fine abbia fatto. Qualche anno fa era spesso presente nello studio di Barbara d’Urso come opinionista poi nulla più.
In realtà Daniele sta continuando a lavorare, ma questa volta lontano dai riflettori e con un nuovo amore nella sua vita; storia che pare sia finita al centro del gossip per una denuncia ricevuta.
Daniele Interrante e il suo nuovo amore
L’anno scorso il bel Daniele Interrante è stato accusato di essersi fidanzato con una ragazza molto più piccola di lui e che questa fosse ancora minorenne. In un articolo si parlò anche di denuncia subita ai danni di Daniele in quanto la sua età fosse paragonabile a quella del papà della ragazza.
Margherita Magri con 17 anni in meno a lui ed attuale fidanzata dell’opinionista ha subito difeso il suo amoroso tramite storie Instagram, ecco le sue parole: “Sono fidanzata con Daniele da due anni e mezzo, siamo felici e innamorati, e per tua conoscenza io ora ho 22 anni(1999) e la differenza d’età per noi non è un peso, anzi!” Smentite le voci errate sulla loro storia oggi i due si mostrano felici e contenti.