Home » Emanuel Lo, il commento di Raimondo Todaro chiarisce come sono i rapporti tra loro: non è come sembra

Emanuel Lo, il commento di Raimondo Todaro chiarisce come sono i rapporti tra loro: non è come sembra

emanuel lo
la confessione di emanuel lo- oggi24

Raimondo Todaro esce allo scoperto sul proprio futuro all’interno di Amici e sul vero rapporto con Emanuel Lo.

‘Mancano poco più di due mesi all’inizio della 23ª edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e della 18ª edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. Cosa unisce le due trasmissioni, oltre al minimo comune denominatore della danza, seppur coniugata in modalità e contesti differenti?

I punti di contatto sono diversi, a partire dal fatto di essere stati due dei programmi a non essere mai stati messi in discussione al momento dell’allestimento dei palinsesti per la prossima stagione di Mediaset e Rai 1. Del resto si sta parlando di format consolidatisi nel tempo, apprezzati dal pubblico e in grado di garantire ottimi ascolti, fatto tutt’altro che scontato per la tv generalista di oggi.

Al timone troviamo due delle donne più amate della tv italiana, Maria De Filippi e Milly Carlucci, che sembrano destinate a dare vita anche nella prossima annata tv al solito duello degli ascolti, da una parte proprio con ‘Ballando’, dall’altra con ‘C’è posta per te’, la cui collocazione sarà ancora nell’autunno-inverno di Canale 5, con la fase serale di ‘Amici’ come sempre attesa per la primavera inoltrata.

Come noto, però, ‘Amici 23’ aprirà i battenti già a settembre con la consueta fase di selezione all’interno della Scuola, per questo i preparativi per l’allestimento della classe sono già iniziati, così come dall’altra parte il cast di ‘Ballando’ inizierà a prendere forma a breve. L’ultimo, ma non per importanza, dei punti di contatto porta il nome di Raimondo Todaro, lo storico maestro di ‘Ballando’ approdato ad ‘Amici’ nel 2021, non senza qualche polemica. Ora, però, il ballerino siciliano sembra destinato a lasciare anche la Scuola di Maria De Filippi, a meno di sorprese che tuttavia negli ultimi giorni sembrano poter prendere forma…

Scoppia la pace tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo?

La fine della 22ª edizione di Amici è stata infatti accompagnata dai rumors circa l’acceso diverbio che Todaro avrebbe avuto con Emanuel Lo, il coreografo della trasmissione “reo” di aver catalizzato le attenzioni e il gradimento del pubblico grazie ai suoi balletti con Lorella Cuccarini. Secondo alcune ricostruzioni sarebbero volate parole grosse tra i due al punto da indispettire Maria De Filippi e di porre in dubbio la conferma di Todaro all’interno del corpo docenti.

Dalla produzione non sono arrivate conferme e pure i diretti interessati non hanno confermato la lite, che sarebbe avvenuta prima della messa in onda di una puntata del serale. Certo, non si sono neppure prodigati in smentite, ma nelle ultime ore via social network sembra riscoppiata la pace.

raimondo todaro
ecco cosa è stato detto- oggi24.it

Raimondo Todaro e le voci sul ritorno a ‘Ballando con le Stelle’

I followers di Emanuel Lo hanno infatti subito notato il commento ironico di Todaro ad un post che il coreografo ha pubblicato durante le vacanze trascorse con la compagna Giorgia: “Abbono” ha scritto Todaro, scatenando l’immediata reazione, altrettanto ironica, di Emanuel: “Ma non avevamo litigato?”. A corredo di tutto emoticons sorridenti, cuoricini e risate in quantità. Tutto chiarito, quindi? Per il momento gli unici indizi della pace sono questi, abbastanza per chi pensa ad una bolla di sapone, forse no per chi immagina che le ruggini siano reali.

A tal proposito lo stesso ex maestro di ‘Ballando’, intervistato da ‘Qds.it’, ha messo a tacere, almeno per il momento, le voci su un suo ritorno da Milly Carlucci: “Ho letto i vari articoli usciti, ma la verità è che dalla Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene, il programma è meraviglioso e lavorare con i ragazzi è appagante. Tutto qua”. Arrivederci al prossimo post vacanziero, quindi, in attesa di capire se la bufera è davvero rientrata o non è mai scoppiata.