Home » Barbara D’Urso, la stoccata alla conduttrice è davvero amara: “…meglio non rispondere” | Parole durissime

Barbara D’Urso, la stoccata alla conduttrice è davvero amara: “…meglio non rispondere” | Parole durissime

Barbara D'urso
Barbara D’urso sostituita a Pomeriggio5-oggi24.it

Myrta Merlino e la battuta non gradita durante Pomeriggio 5 e la risposta della sorella di Barbara d’Urso: ecco cosa ho detto

Barbara D’ Urso pseudonimo di Maria Carmela D’urso nasce il 7 maggio 1957 a Napoli. Dopo aver perso la mamma in giovane età, Barbara appena terminati gli studi si trasferisce a Milano per provare la carriera da modella. La sua statura le preclude di continuare nel campo così decide di dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo.

Nel 1958 arriva il suo debutto in televisione con il programma Goal in onda su Telemilano 58 in cui erano coinvolti anche altri personaggi conosciuti come Teo Teocoli, Diego Abatantuomo, Massimo Boldi e Giorgio Porcaro. Ben presto, compare anche in altri format noti tra cui Domenica In al fianco di Pippo Baudo.

La sua bellezza in aggiunta alla sua bravura, le permettono inoltre, di essere presente in alcune fiction, una in particolare in cui ne è protagonista colpisce il pubblico italiano: La dottoressa Giò.

Circa gli anni 2000 si afferma come conduttrice al timone del Grande Fratello e Pomeriggio 5 (condotto dalla D’Urso dal 2008 a giugno 2023); di quest’ultimo programma la conduttrice non ha preso bene il non rinnovo da parte di Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino scatenando non poche polemiche.

Myrta Merlino al posto di Barbara D’urso: ecco la battuta della nuova conduttrice

Qualche giorno fa è andato in onda il video in cui Myrta Merlino annunciava il suo approdo alla conduzione della nuova conduzione di Pomeriggio Cinque al posto della collega Barbara D’Urso. Dopo essersi presentata ha mostrato il suo lato ironico fingendo di non sapere che il rotocalco non vada in onda a cadenza settimanale, ha infatti detto: “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi. Scusate ma non era un settimale?”

Dopo questa battuta non sono tardate ad arrivare numerose critiche e soprattutto la risposta della sorella della D’urso che su twitter ha scritto “Non posso rispondere…Non posso..Non posso…Mannaggia (libera interpretazione)”. Cosa avrà voluto davvero dire? In molti si son già fatti un’idea..

Myrta Merlino
Myrta Merlino e la battuta non gradita-oggi24.it

Barbara D’urso novità in arrivo per lei

Dopo la fine della conduzione di Pomeriggio Cinque e dopo aver preso le distanze da Mediaset, Barbara ha comunicato su tutti i suoi profili social il nuovo percorso che l’aspetta.

La conduttrice infatti, ha inaugurato una società di organizzazione eventi in collaborazione con l’esperta imprenditrice Francesca Caldarelli. Nome dell’azienda B&Fable ovvero “Your Time will be a Fable”.