Home » Flavio Briatore, stoccata terribile dell’imprenditore: “Non si vedono più…”

Flavio Briatore, stoccata terribile dell’imprenditore: “Non si vedono più…”

Flavio Briatore
Flavio Briatore e il suo pensiero senza filtri-oggi24.it


Flavio Briatore si lascia andare e condivide con i suoi follower un’importante riflessione: ecco le parole del famoso imprenditore

Flavio Briatore nasce a Verzuolo in provincia di Cuneo il 12 aprile 1950. Cresciuto in una normale famiglia da genitori entrambi insegnati di scuola elementare, dopo aver conseguito il diploma percorre la strada di agente assicurativo.

Nel 1974 si trasferisce a Cuneo e lavora come dirigente per CONAFI, importante filiale della Borsa italiana. In seguito, a metà degli anni Ottanta, si trasferisce negli Stati Uniti,  dove il suo apporto da i frutti sul marchio di Luciano Benetton. Grazie al suo contributo, il brand si espande su tutto il territorio.

L’anno successivo Flavio diventa amministratore delegato e trasforma Benetton Fomula in una squadra competitiva. Tuttavia, dopo alcuni episodi, decide di allontanarsi dalla Formula 1 e concentra i suoi interessi su Majestas, completando anche il progetto di Billionare Resort. Questo insieme a molto altro, ha reso Briatore una figura di spicco nel panorama italiano, riuscendo ad avere un ruolo fondamentale per l’opinione pubblica.

Il duro pensiero di Flavio Briatore: ecco cosa ha detto

L’imprenditore si è lasciato andare in un lunga riflessione sui social, condivisa con i propri follower e non solo. Durante il viaggio in auto verso Forte dei Marmi ha affermato: “La fiat non esiste più, non ci sono macchine se non qualche vecchia carretta di vent’anni fa…Vedi solo Mercedes, Audi, Dacia..”.

Flavio come un fiume in piena ha poi continuato:“Non capisco come mai.Notavo questo. Non ci sono più macchine italiane […]. A parte che non hanno modelli, credo che il modello di punta sia la Panda”. A questo sfogo però, Fiat con i suoi oltre 500mila follower, non ha voluto risposto ne in alcun modo commentato le parole del manager. Ha preferito quindi lo strada del silenzio?!

Flavio Briatore
Flavio Briatore un fiume in piena contro Fiat-oggi24.it

Quanti figli ha davvero Flavio Briatore?

Il famoso imprenditore spesso condivide scene di quotidianità sul suo profilo Instagram. Sono tanti infatti, gli scatti in cui lo si vede insieme a Nathan Falco suo figlio, nato dalla relazione con la ex moglie Elisabetta Gregoraci. Tuttavia sul web è trapelata una foto pubblicata da Leni Klum insieme a Nathan, dove la giovane ha scritto: “Ci somigliamo?”.

Chi sarebbe questa ragazza? Si tratta della figlia che Heidi Klum ha avuto da Flavio Briatore; quest’ultimo padre di entrambi i ragazzi non ha mai riconosciuto la figlia nata dalla storia con la top model, pur rimanendo una presenza costante nella vita della ragazzina.