Home » Alessia Merz, dal successo di Non è la Rai al buio totale: Ecco cosa fa oggi | Una fine terribile

Alessia Merz, dal successo di Non è la Rai al buio totale: Ecco cosa fa oggi | Una fine terribile

Alessia Merz come è oggi? - oggi24.it credit Ansa
Alessia Merz come è oggi? E’ uscita di scena improvvisamente e nessuno ha più avuto sue notizie – oggi24.it credit Ansa

Che fine ha fatto Alessia Merz? Si è ritirata dalla televisione ma perché e come è oggi? Scopriamolo insieme. 

Alessia Merz (Trento, 24 settembre 1974) è una showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana. È stata anche modella e interprete di fotoromanzi. Dopo aver debuttato con successo a Non è la Rai, è stata scelta da Antonio Ricci come velina per la stagione 1995-1996 di Striscia la notizia assieme a Cristina Quaranta. Successivamente si è cimentata come attrice in film e fiction televisive e come conduttrice televisiva.

Nei primi mesi del 2000, insieme a Samantha de Grenet, Filippa Lagerbäck e Marco Balestri, conduce Candid Angels, programma contenitore di candid camera, in parte realizzate anche dalle tre conduttrici (che formano appunto le Candid Angels, ispirate nel nome al più famoso trio delle Charlie’s Angels).

Dal 2017, dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo, torna in televisione con piccole apparizioni: il 24 settembre 2017 prende parte come concorrente per beneficenza di una puntata del programma di Canale 5 Caduta libera, il 24 gennaio 2018 partecipa come ospite a 90 Special, programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino mentre l’8 novembre 2020 è ospite di Domenica Live dove racconta che si è ritirata dalle scene per un motivo ben preciso.

Quale sarà il motivo? E come appare oggi Alessia?

Alessia Merz ecco come è oggi

Intervistata da Barbara D’Urso a “Domenica Live”, è tornata a parlare degli esordi della sua carriera e del motivo per cui ha lasciato la carriera in televisione. Nel 2006 ha sposato il calciatore Fabio Bazzani, dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Martina. Durante gli ultimo anni ha lavorato un po’ come conduttrice, modella e attrice ma ha deciso di lasciare la scena pubblica dedicandosi completamente alla sua famiglia.

Alessia Merz ecco il motivo per cui ha lasciato la televisione - oggi24.it credit Ansa
Alessia Merz ecco il motivo per cui ha lasciato la televisione per sempre ma il motivo è molto semplice – oggi24.it credit Ansa

Di questa scelta non se ne pente affatto e per lei è avvenuto tutto in modo spontaneo. Alessia è sempre stata una bella ragazza con una bellezza molto particolare e mediterranea e ancora oggi continua ad averla. Sul suo viso è certamente comparso qualche segno del tempo ma è impossibile non essere stregati dai suoi occhi verdi e profondi.

Conoscevate Alessia Merz? Avete sentito parlare di lei sicuramente ma sapevate che si era ritirata dalle scene per questo motivo?