Home » Loredana Bertè, il retroscena terribile su di lui: “Era un porco” | Confessione agghiacciante

Loredana Bertè, il retroscena terribile su di lui: “Era un porco” | Confessione agghiacciante

loredana bertè
Loredana Bertè e la confessione da brividi-oggi24.it

Loredana Bertè e la sua confessione chock: ecco a chi si riferisce la nota cantante e tutti i particolari agghiaccianti

Loredana Bertè nasce il 20 settembre 195 a Bagnara Calabra. Partita da quel piccolo paesino riesce a conquistare negli anni il trono della musica leggera italiana.

Cresciuta in una famiglia tutta al femminile composta da quattro sorella di cui una Domenica con la quale aveva un rapporto speciale, che diventerà famosa con lo pseudonimo Mia Martini.La perdita di quest’ultima ha segnato profondamente la cantante tanto da fermala per un periodo.

Ripercorrendo invece la sua carriera, a partire dagli anni ’60, Loredana muove i primi passi nella famosa discoteca Piper dove conosce il grande Renato Zero. Entrambi scelti da Don Lurio, partecipano alle trasmissioni di Rita Pavone. La strada di Loredana però è la musica ed è che grazie a questa che conoscerà la vera notorietà.

Prima con Sei Bellissima che ottiene un enorme successo (tutt’ora considerato un grande pezzo della musica italiana) poi con altre importanti collaborazioni con Renato Zero, Ron Gianni Bella, ecc. la confermano una una rockstar nostrana par excellence.

Ecco le rivelazioni choc di Loredana Bertè

C’è stato un uomo che ha tragicamente sconvolto la vita della famosa cantante. La sua idendità ha procurato in Loredana danni e ferite indelebili a causa della violenza inaudita. Stiamo parlando di suo padre Giuseppe Radames Bertè.

La cantautrice durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ha descritto così quell’uomo: L’ho visto massacrare mia madre di botte a sangue all’ottavo mese di gravidanza, ricordo le mattonelle del bagno sporche[…]”. Ancora più sconvolgenti le parole che ha aggiunto dopo:“Era il mostro che avanzava in silenzio. Era il cattivo, il vigliacco che chiudeva la porta per non rischiare che qualcuno lo vedesse […]”. La Bertè ha anche raccontato un episodio terribile: “Avevo cinque anni, ero terrorizzata. In canottiera il padre si mettedeva comodo e si toccava, nella nostra stanza”. Parole di grande dolore quelle di Loredana che sicuramente non dimenticherà mai quei momenti di grande sofferenza.

giuseppe radames
Giuseppe Radames Bertè il padre di Loredana Bertè e il racconto della cantante-oggi24-it

Successo per il concerto di Soverato di Loredana Bertè

Un altro sold out per il concerto della Bertè a Soverato. Ad accoglierla una folla di gente proveniente da tutta Italia che hanno reso la serata ancora più magica.

Durante l’evento l’artista ha regalato tutti i suoi brani più conosciuti ed anche quelli del nuovo album regalando forti emozioni al pubblico ed emozionandosi a sua volta. Uno spettacolo davvero unico.