Federica Panicucci, qual è il suo cachet? Le cifre sono assurde

Federica Panicucci
I guadagni stellari di Federica Panicucci-oggi24.it

Guadagni da capogiro per Federica Panicucci: ecco tutti i dettagli e le cifre percepite dalla famosa conduttrice

Federica Panicucci nasce a Cecina il 27 ottobre 1967. Prima di entrare nel mondo della televisione lavora come modella e presta la sua immagine in alcune pubblicità.

Il debutto in Tv arriva nel 1967 nel ruolo di centralinista nel programma “Portobello” condotto da Enzo Tortora su RaiDue. Successivamente passa, per un breve periodo, a Rai3 come annunciatrice e Supersix.

Il vero momento di consacrazione per Federica, arriva nel 1993 quando conduce FestivalBar al fianco di Fiorello e Amadeus tanto da presentare tutte le edizioni fino al 1995. Negli anni 2000 firma un contratto di esclusiva della Rai dove è al timone di trasmissioni “rosa” dedicate alle storie sentimentali e al superamento dei vari problemi di coppia.

Dal 2009 in poi, invece, passa definitivamente sulle reti Mediaset prima con Mattino Cinque sostituendo Barbara d’Urso poi a Domenica Cinque. Attualmente la Panicucci continua a condurre ogni mattina Mattino Cinque e alcune serate evento come Intimissimi, rimanendo tra i volti più apprezzati dal pubblico.

Ecco i dettagli dei guadagni di Federica Panicucci

La nota conduttrice ha da poco festeggiato i 35 anni di carriera e recentemente l’abbiamo vista nel programma Back to School su Italia 1. Seguitissima sui social con 1 milione di follower, in molti tra questi si sono chiesti a quanto ammontano i suoi compensi. Abbiamo così provato a dare una risposta e facendo una ricerca sono emersi numeri altissimi.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Federica guadagnerebbe intorno ai due milioni di euro ogni anno. In questo importo non rientra solo Mattino Cinque, ma anche tutti gli eventi ai quali partecipa durante l’anno come quello di Capodanno o Natale.

Federica Panicucci
Federica Panicucci guadagnerebbe circa due milioni di euro ogni anno-oggi24.it

Vacanze da sogno per Federica Panicucci

La bella conduttrice ha pubblicato qualche giorno fa uno scatto in bikini alle Maldive. Fisico statuario nonostante i suoi 55 anni tanto da ricevere numerosi apprezzamenti da parte degli utenti che hanno scritto: “Sembri una ventenne fisicamente”. Ed effettivamente la sua chioma lunga bionda e corpo disegnato sono davvero da fare invidia!

Sempre nelle sue foto ha mostrato poi paesaggi bellissimi, panorami incantevoli con acque cristalline e spiagge bianchissime tanto che Federica in suo video che riprendeva questo bellissimo luogo ha scritto: “Back in Paradise”. Non è la prima volta che sceglie questo luogo e anche quest’anno è rimasta la sua meta del cuore.