Massimiliano Ossini, paura tremenda in diretta televisiva: “Non ho avuto scelta…”
Massimiliano Ossini e il racconto di quell’episodio in cui si è trovato in pericolo: ecco cosa è successo e i dettagli
Massimiliano Ossini classe 1978, originario di Napoli, è un conduttore televisivo, scrittore ed ex modello italiano.
Prima di arrivare al timone di Unomattina, ha studiato Scienze della Comunicazione e poco dopo ha iniziato a lavorare nel settore pubblicitario. Oltre questo è stato anche un modello e attore di teatro nel 2000.
La sua popolarità arriva con la conduzione di programmi su Disney Channel dove rimane per tre stagioni fino al 2006.
Da quel momento entra nella famiglia Rai diventando un punto di riferimento per il pubblico e seguono per lui altri programmi come Linea Verde e Linea Verde Estate, fino ad arrivare ad Unomattina. Pronto a ripartire per la nuova stagione, il bel conduttore qualche giorno ha raccontato il suo percorso lavorativo tra cui anche qualche spiacevole esperienza…
Il racconto di Massimiliano Orsini: “ho avuto paura…”
Giovedì 7 settembre è andato in onda la puntata di Tgunomattina Estate in cui è stato ospite Massimiliano Ossini. L’ex modello ha trattato diversi argomenti di vita sia privata che professionale, soffermandosi soprattutto su un triste episodio che ha vissuto: nuotare in mare con uno squalo.
Ebbene si alla giornalista Ossini ha raccontato: “Mi hanno buttato in acqua. Ho avuto paura, veramente tanta paura” ha poi rivelato: ” Ho dovuto fare il bagno con quello squalo non ho avuto scelta“. Tuttavia a parte questo momento traumatico Massimiliano ai microfoni si è detto molto felice di tornare a Uno Mattina, dal lunedì al venerdì, programma che nella scorsa edizione gli ha regalato molte soddisfazioni.
Massimiliano Ossini e il suo sogno realizzato
Il conduttore di Uno Mattina e Linea Bianca su Rai 1, nonchè alpinista, ha finalmente realizzato un suo grande sogno: arrivare alla vetta del Kilimangiaro. E’ salito infatti sulla vetta del monte più alto del continente africano accompagnato dall’esperto di montagna Gianluca Gasca e il videomaker Daniel Pezzani. Il trio ci ha impiegato due giorni e mezzo per arrivare a 5895 metri della Montagna in Tanzania.
Ossini ha commentato questo traguardo per lui molto importante: “Un sogno che si realizza. La vetta più alta che abbia mai raggiunto fino a oggi. Una salita impegnativa ed emozionante“. Un grande risultato raggiunto per il gruppo attraversando prima la foresta pluviale e poi toccando i rifugi di Mandara (2700 metri) e Horombo (3700 metri).