Home » Alessia Marcuzzi, regalo inaspettato a sua figlia: Un dettaglio non è passato innoservato al web

Alessia Marcuzzi, regalo inaspettato a sua figlia: Un dettaglio non è passato innoservato al web

Alessia Marcuzzi ha fatto un bel regalo alla figlia - oggi24.it credit Instagram
Alessia Marcuzzi ha fatto un bel regalo alla figlia – oggi24.it credit Instagram

Alessia Marcuzzi ha voluto fare un bellissimo regalo alla figlia e di certo non è passato inosservato.  

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana. Inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel quale, svolgendo il ruolo di valletta, forniva alcune statistiche del campionato di calcio in corso di svolgimento.

Ha debuttato anche come attrice, partecipando alla realizzazione dei film Chicken Park di Jerry Calà. Nella stagione 2009/2010 conduce la decima edizione del Grande Fratello nel nuovo format semestrale (cioè da ottobre a marzo). Ha condotto anche la trasmissione l’Isola dei Famosi sempre su Mediaset per poi fare in ritorno in Rai dal 2023.

Ha annunciato il suo ritorno in Rai Il 28 giugno 2022, durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai dove condurrà un nuovo programma dal nome Boomerissima su Rai 2 dal 10 gennaio al 14 febbraio 2023. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e una figlia nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Dopo la relazione con Inzaghi e prima di quella con Facchinetti, è stata legata per cinque anni a Carlo Cudicini, anche lui calciatore. Si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nei pressi di Londra. Nel 2022 annuncia la separazione dal marito.

Il regalo alla figlia

Alessia Marcuzzi ha voluto fare un regalo alla figlia Mia Facchinetti per i suoi 12 anni: le organizzato una festa total pink in cui appunto il colore dominante è il rosa. Il tutto è stato organizzato al meglio con festoni, luci e il suo nome. Per il party Alessia ha voluto uno dei dei locali più esclusivi di Roma, Profumo Spazio Sensoriale. Per l’occasione le diverse sale sono state allestite con palloncini metallici.

Alessia Marcuzzi - oggi24.it credit Instagram
Alessia Marcuzzi – oggi24.it credit Instagram

Tutto è stato decorato e allestito in maniera perfetta per questo giorno speciale. La pista da ballo è stata illuminata in stile Just Dance. Non è mancata nemmeno la postazione per il dj e un angolo dedicato ai drink analcolici molto colorati e pensati per i giovanissimi.

Alessia Marcuzzi ovviamente era tra gli invitati e ha indossato qualcosa di semplice per l’occasione ma ha voluto dare tutta la sua attenzione alla figlia non mostrandosi molto.