Cristiano Malgioglio, parole al veleno nei confronti dell’ex Suora: “…terrore dei miei giudizi”
Cristiano Malgioglio esprime pareri forti e accuse pesanti nei confronti dell’ ex suora: ecco cosa ha detto
Cristiano Malgioglio è un noto personaggio televisivo e autore di canzoni che hanno segnato il panorama musicale e televisivo italiano.
Il suo debutto risale agli anni ’70 dove collabora con Mina nella scrittura di alcuni brani divenuti molto famosi tra cui L’importante è finire e Di nuovo, di nuovo seguiti dal singolo Peel-me che finisce nelle Hit-parade.
Negli anni 2000 prosegue come editorialista e spalla di Massimo Giletti in Raiuno House e nel 2007 diventa un concorrente dell’ Isola dei Famosi riscuotendo molto successo.
Numerosi i programmi a cui Cristiano partecipa, tra tutti emerge nel Grane Fratello Vip dove la sua simpatia fa considerare quell’edizione come la più divertente negli anni conquistando davvero tutti. Un’altra dote che gli appartiene è la sua indiscussa schiettezza e capacità di dire quello che pensa senza filtri e recentemente ne ha dato ulteriore prova…
L’attacco di Cristiano nei confronti dell’ex suora
Qualche giorno fa Cristiano Malgioglio è finito al centro delle polemiche a causa di un post pubblicato sul suo profilo profilo ufficiale Instagram. In questo post, Cristiano, ha riferito il suo ritorno al popolare programma Tale e Quale Show, pronto a ripartire su Rai2 il 22 settembre con la conduzione di Carlo Conti. Ciò che ha attirato l’attenzione degli utenti però è stata l’accusa inaspettata rivolta alla ex suor Cristina Scuccia:
“Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sara’ nel cast. Questo mi addolora ….Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi Pop internazionali …. molto ma molto particolari. …..e canzoni molto ambigue. Ma come mai……Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora.? Svegliati cara . Forse Avevi il terrore dei miei giudizi.? Adesso saremo tutti piu’ sereni e direi anche piu’ contenti. Buona fortuna”. Non sono chiari i motivi che hanno spinto Cristina a rifiutare, pare però che voglia evitare esibizioni troppo provocatorie nonostante in passato abbia interpretato “Like a Vergin” di Madonna brano abbastanza audace. Probabilmente le motivazione saranno altre.
Carlo Conti rompe il silenzio e spiega i motivi sull’esclusione di Cristina Scuccia
Dopo il post accusatorio di Cristiano Malgioglio, il conduttore ha voluto fare chiarezza a DiPiùTv sul perchè Scuccia non abbia più partecipato al talent show.
“Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a ‘Tale e quale show’ di Cristina Scuccia”, ha spiegato il volto Rai, “Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti“.