Home » Matrimonio a prima vista, la scoperta è incredibile: Le location da sogno lasciano senza fiato

Matrimonio a prima vista, la scoperta è incredibile: Le location da sogno lasciano senza fiato

Matrimonio a prima vista
Svelate le location dei matrimoni di Matrimonio a prima vista-oggi24.it

Svelate le location da sogno del programma Matrimonio a prima vista: ecco dove si svolgeranno le cerimonie

E’ andata in onda martedì 13 settembre, la prima puntata su Real Time di Matrimonio a prima vista 8.

Il programma che terrà compagnia al pubblico per le prossime settimane, prevede un team di esperti un team di esperti la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto.

Il team ha accoppiato i single sulla base delle loro affinità, dei loro interessi, della loro compatibilità. Le tre coppie di sconosciuti si sono incontrate direttamente sull’altare, prima di pronunciare il fatidico sì: Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna, Alessandro e Valentina. Le nozze si sono svolte in tre location da sogno…

Matrimonio a prima vista 8:ecco dove si sono svolte le nozze

Partendo dalla prima coppia Alberto e Sonia si sono spostati presso Palazzo Monti della Pieve. Una cerimonia bellissima a tema principesco così come desiderava la sposa. Circa la location è una dimora storia immersa nel verde delle colline a Montichiari, una vera e propria perla del patrimonio dell’architettura bresciana. Il palazzo di origini antiche con uno stile  stile settecentesco, è stato rimordenato nel 18esimo secolo senza snaturarlo del tutto.

A seguire  il matrimonio di Juanchi e Gianna si è svolto presso il Pareus Beach Resorts sul litorale di Caorle. Il resort con piscina è un’oasi immersa nella natura circondata dall’azzuro del mare dove a fare da contorno una spiaggia di sabbia dorata. Infine le nozze di Alessandro Valentina che hanno avuto luogo a Merate precisamente Villa Subaglio. Un luogo incantato situato nel cuore della Brianza, vicino Milano, con un panorama da favola dominato dalla pianura padana e dall’arco delle prealpi. L’edificio costruito nel Settecento, si estende in un parco di oltre 265.000 metri quadrati: dei tipici giardini all’italiana dove sembra che il tempo si sia fermato. Recetentemente la villa è stata sottoposta ad un restauro che ha trasformato le sale  rendendole più moderne ma senza perdere l’eleganza e lo stile originale.

Palazzo monti della Pieve
Palazzo monti della Pieve, una delle location di Matrimonio a prima vista-oggi24.it

Quale sarà il destino della coppia Valentina Alessandro?

Valentina, ex animatrice turistica di Bergamo e Alessandro analista funzionale di Milano. Due caratteri opposti lei palesemente estroversa e lui molto introverso. Oggi Valentina però si sente pronta a fare il grande passo abbandonado le radici mentre Alessandro sembra pensi ancora alla sua lunga relazione finita male.

Dopo essere arrivati insieme all’altare (bendati come prevede la trasmissione) l’analista chiede a Valentina di sposarlo. Lei sorpresa dal gesto si lascia andare a festeggiamenti mentre Alessandro appare infastidito da tale esuberanza. Come finirà tra i due?? Non ci resta che attendere.