Home » Anticipazioni Maria Corleone: “E’ stata vittima di…” | Colpo di scena per la protagonista

Anticipazioni Maria Corleone: “E’ stata vittima di…” | Colpo di scena per la protagonista

Rosa Diletta Rossi è la protagonista della fiction che sta andando in onda Maria Corleone - oggi24.it credit Instagram
Rosa Diletta Rossi è la protagonista della fiction che sta andando in onda su Canale 5 e si chiama Maria Corleone – oggi24.it credit Instagram

Ecco tutte le anticipazioni della fiction di Maria Corleone che sta andando in onda su Canale 5: siete pronte per scoprirle?

Maria Corleone è una serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 13 settembre 2023. È creata da Pietro Valsecchi, diretta da Mauro Mancini, elaborata da Mizio Curcio e Paolo Marchesini, prodotta da Taodue e Clemart in collaborazione con RTI ed ha come protagonisti Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino, Giuseppe Tantillo e Alessandro Fella. Maria Corleone, interpretata da Rosa Diletta Rossi.

È la figlia del boss mafioso Luciano e della moglie Rosa, sorella di Sandra e Stefano e gemella di Giovanni e compagna del procuratore Luca Spada, da cui aspetta un figlio. Dopo essere nata e cresciuta a Palermo, decide di trasferirsi a Milano per diventare una stilista.

Le riprese della serie sono state effettuate da dicembre 2021 alla fine di febbraio 2022 a Roma (in particolare a Fiumicino) e a Palermo (in particolare ad Aspra frazione del comune di Bagheria).

Siete pronti per scoprire alcune anticipazioni della fiction di Canale 5? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Le anticipazioni della fiction Maria Corleone

La protagonista è stata costretta a partorire in anticipo poiché l’attentato ai danni di Maria Corleone ha portato la ragazza ad essere ricoverata in ospedale in gravi condizioni. In condizioni gravissime erano quelle del bambino che portava in grembo.

Rosa Diletta Rossi interpreta Maria nella serie e affida il bambino a Sandra - oggi24.it credit Instagram
Rosa Diletta Rossi interpreta Maria nella serie e affida il bambino a Sandra – oggi24.it credit Instagram

Alla fine i medici, così come svelato dalle ultime anticipazioni, hanno deciso di far nascere il bambino con netto anticipo per evitare che morisse. Il bambino è nato prematuro ed è stato messo da subito in incubatrice. Maria è corsa a vederlo insieme alla sorella Sandra (Federica De Cola) e con grande tristezza ha dovuto dire che non potrà prendersene cura in quanto lo metterebbe troppo in pericolo.

Maria ha poi proposto a Sandra di crescere suo figlio come se fosse suo: Sandra infatti desidera diventare padre da ben cinque anni ma non ci è mai riuscita. Questa decisione sofferta ha portato a grosse conseguenze: il fidanzato di Maria sta soffrendo e lei non gli ha detto tutta la verità. Infatti lui pensa che la fidanzata ha perso il bambino e invece lo ha affidato a Sandra. Come andrà a finire?