Home » Carlo Conti, la situazione a Tale e quale show è degenerata: “…è stato bocciato” | A poche ore dall’inizio succede di tutto

Carlo Conti, la situazione a Tale e quale show è degenerata: “…è stato bocciato” | A poche ore dall’inizio succede di tutto

Carlo Conti
Carlo Conti e la bocciatura a Tale e Quale show-oggi24.it

Carlo Conti nella nuova edizione di Tale e Quale e Show boccia un concorrente: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio

Carlo Conti, il famoso conduttore amatissimo dal pubblico, è pronto a ripartire venerdì 22 settembre alle 21.30 su Rai 1 con una nuova edizione di Tale e Quale Show.

Lo scorso anno, il programma ha ottenuto un notevole successo e quest’anno sarà caratterizzato da otto entusiasmanti puntuate piene di musica ed emozioni.

I protagonisti sono dodici e si esibiranno negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, dove solo uno vincerà. Nel cast vi sono: Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Scialpi.

La giuria invece si conferma ancora una volta Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il conduttore però su due personaggi in particolare ha voluto dare una curiosa anticipazione…

Carlo Conti e l’episodio della bocciatura

Carlo Conti durante un’intervista a Tv e Sorrisi e Canzoni, ha rilasciato una dichiarazione particolare su due comici: Gabriele Cirilli e Paolantoni.

Loro sono i “ripetenti”, bocciati per i pessimi risultati dell’anno scorso. Cirilli svela: «Non vorrei imitare I Cugini di Campagna perché agli zatteroni preferisco il tacco 12 , mentre temo la Goggi perché mi loda con “chapeau” e poi mi dà 5». Paolantoni aggiunge: «Amo e rispetto troppo i Beatles per pensare di rovinarli. Cristiano, nella sua giocosa spietatezza, dice troppe verità».

Carlo Conti
Tale e Quale show, la prima puntata venerdì 22 settembre-oggi24.it

Madonna al matrimonio di Carlo Conti

Dopo essersi esibita Jo squillo, nella prima puntata di Tale e Quale e Show, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordare un annedoto molto particolare avventuto al matrimonio di Carlo Conti: Miss Veronica Ciccone in persona avrebbe cantato al ricevimento. Il conduttore però ha voluto subito mettere in chiaro come sono andate le cose: “Non è che Madonna mi ha fatto pianobar, eh? Semplicemente, per coincidenza, quella sera lei aveva un concerto a Firenze, lì vicino. E un po’ si sentiva

Effettivamente, facendo una ricerca, Conti ha sposato Francesca Vaccaro il 16 giugno 2012, proprio il gran giorno del ritorno di Madonna in Italia, Stadio Artemio Franchi (Firenze), dopo 25 anni di assenza nel nostro paese. Quindi nessuna bugia in questa storia è tutto vero, Madonna “ha cantato” al matrimonio di Carlo Conta, solo che lei non lo sa.