Home » Elisabetta Canalis costretta a denunciare: Un gesto vomitevole | Ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis costretta a denunciare: Un gesto vomitevole | Ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis - oggi24.it credit Instagram
Elisabetta Canalis – oggi24.it credit Instagram

Elisabetta Canalis arriva a fare una cosa piuttosto spiacevole: ecco che cosa è successo veramente. 

Conosciamo Elisabetta Canalis principalmente per essere stata velina a Striscia la Notizia con la collega e amica Maddalena Corvaglia. Ha anche lavorato nel 2011 affianca Gianni Morandi, insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nella conduzione del Festival di Sanremo, dov’è criticata, con la collega, per scarsa abilità nella conduzione ed esecuzione di spettacolini.

Nell’autunno del 2011 è nel cast della tredicesima edizione Dancing with the Stars, la versione USA di Ballando con le stelle, dove viene eliminata durante la seconda settimana.

Il 14 e 15 febbraio 2012 ritorna come valletta, insieme a Belén Rodríguez, al Festival di Sanremo, in sostituzione della primadonna Ivana Mrázová, bloccata da una cervicalgia.

Il 10 marzo 2015 viene eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia. Elisabetta infatti è una star molto agguerrita e ci tiene parecchio alle sfide specialmente per chi è più debole e indifeso. Ecco perché si è trovata a denunciare una spiacevole situazione in cui si è trovata in mezzo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

La denuncia di Elisabetta Canalis

Sapevamo che Elisabetta Canalis era schierata a favore della difesa degli animali: la modella va infatti in visita spesso in svariati canili. Sui social poi fa campagna di sensibilizzazione sull’importanza di adottare gli animali meno fortunati che si trovano ad affollare i canili.

Il video di Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram - oggi24.it credit Instagram
Il video di Elisabetta Canalis in collaborazione con la Peta pubblicato sul suo profilo Instagram – oggi24.it credit Instagram

Lei punta a sensibilizzare le persone in modo da adottare questi cani invece che andarli a comprare in negozio. Proprio per questo attivismo Elisabetta Canalis ha voluto prestare la voce e il suo volto in una campagna che sta facendo la Peta dove ci ricorda quale sia il prezzo da pagare in termini di atroci sofferenze che questi animali devono subire.

Qui in particolare in questa campagna si parla della produzione di accessori di moda con la pelle dei rettili. Proprio sul social di Instagram Elisabetta ha voluto pubblicare il video della campagna di Peta UK, i cui contenuti sono a dir poco scioccanti. «Pensi che le pelli esotiche siano sinonimo di eleganza? Pensaci ora». «Pensaci – conclude la Canalis – non c’è nulla di bello nelle pelli esotiche. La moda è creatività, non crudeltà. Fai scelte più umane e tieni le pelle esotiche fuori dal tuo guardaroba. Non c’è altro a cui pensare».