Home » Edo Soldo, ricordate l’ex velino di Striscia la notizia? Oggi è irriconoscibile

Edo Soldo, ricordate l’ex velino di Striscia la notizia? Oggi è irriconoscibile

Edo Soldo ai tempi di Striscia la Notizia quando era giovane - oggi24.it fonti web
Edo Soldo ai tempi di Striscia la Notizia quando era giovane. Oggi l’ex velino che cosa fa? – oggi24.it fonti web

Vi ricordate Edo Soldo e che cosa ha fatto? Ecco tutto quello che dovete sapere e che vi siete persi in questi anni. 

Striscia la Notizia ha avuto davvero tantissime veline nel programma: da Elisabetta Canalis a Maddalena Corvaglia soltanto per citare le più famose. Ma vi ricordate di Edo Soldo? L’ex velino di Striscia la Notizia che cosa fa oggi? Scopriamolo insieme in queste righe.

Innanzitutto però dobbiamo partire da chi è veramente Edo Soldo. La sua esperienza a Striscia la notizia lo ha sicuramente fatto conoscere agli occhi del pubblico. Dietro la sua esperienza c’è tanto sport, ballo, body building, musica e spettacolo.

In seguito al successo di Striscia fece anche un calendario a scopo benefico nel 2005. Dopo questo calendario, però, non si seppe più nulla. Il ragazzo era sempre con il volto sorridente ed era molto palestrato.

La prima puntata del tg satirico andò in onda nel 1988 e da allora si sono succedute tantissime veline, tra cui anche Laura Freddi, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Elena Barolo, solo per citarne alcune. Ma oggi allora che cosa fa Edo Soldo?

Ecco che cosa fa Edo Soldo oggi

L’ex velino oggi ha 60 anni: «È stata una festa bellissima, ho ricevuto tantissimi auguri da molti amici, anche da personaggi famosi. Il periodo festivo ha impedito che fossero con me», spiega Edo.

Edo Soldo sulla destra oggi è diventato così - oggi24.it credit Instagram
Edo Soldo sulla destra oggi è diventato così – oggi24.it credit Instagram

Poi ha continuato parlando dello sport e dello spettacolo: «Era Body building break dove univo il ballo con il body building. Sono stato a Domenica In da Pippo Baudo, poi nel 1985, a Cortina, Ezio Greggio ha visto il mio show e mi ha segnalato a Drive In. C’era Ricci, e quindi sono passato a Striscia la Notizia e a Paperissima». Fin da giovane ha continuato a praticare vari sport e a cominciato a costruirsi una palestra a casa con la sbarra in terrazza, i pesi e ha fatto molte flessioni. ha ricordato anche che “A Cittadella nel 1983 ho aperto uno dei primissimi centri dedicati alla pesistica, l’Heavy Metal Gym. Si faceva anche l’aerobica della mitica Jane Fonda”.

Oggi non si sa bene cosa faccia ma secondo alcune voci che girano sul web, sembra che lavori ancora dietro le quinte del tg satirico che gli diede molta notorietà.