Home » Fedez, un malore improvviso lo ha colpito: La corsa in ospedale è stata essenziale | Le sue condizioni oggi

Fedez, un malore improvviso lo ha colpito: La corsa in ospedale è stata essenziale | Le sue condizioni oggi

Fedez e Chiara Ferragni - oggi24.it credit Instagram
Fedez e Chiara Ferragni – oggi24.it credit Instagram

Fedez è stato portato di corsa in ospedale per un malore improvviso: ecco cosa è successo e come sta ora. 

Fedez è famoso per essere un rapper, imprenditore e personaggio televisivo italiano. Ha 33 anni e si è sposato con Chiara Ferragni con la quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria.

E’ molto attivo anche sotto il profilo delle donazioni e dell’attivismo: Nel marzo 2020, a seguito dell’emergenza sanitaria in Italia scattata durante la pandemia di COVID-19, Fedez e Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele al fine di aumentare i posti letto della terapia intensiva e sostenere numerose associazioni e organizzazioni di volontariato per sostenere l’emergenza, con la società GoFundMe.

L’anno scorso come ricorderete, Fedez è stato ricoverato in ospedale in quanto ha dovuto asportare un tumore neuroendocrino del pancreas. E’ stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento chirurgico durato la bellezza di ben sei ore. A due giorni dall’intervento aveva detto questo: “a due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”.

Ha avuto un tumore raro perché solitamente come ha spiegato Nicola Fazio (direttore della divisione di Oncologia medica gastrointestinale e tumori neuroendocrini all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano) i più frequenti sono quelli del tratto gastroenteropancreatico seguiti d quelli bronco-polmonari. Fedez si è ripreso del tutto da quella volta ma purtroppo è stato ricoverato di nuovo.

Il ricovero in ospedale di Fedez

Ecco cosa è successo: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo, attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Questo è il messaggio che ha scritto il rapper per rassicurare i suoi fan.

Fedez e la sua famiglia - oggi24.it credit Instagram
Fedez e la sua famiglia – oggi24.it credit Instagram

Al suo fianco c’è la moglie Chiara Ferragni che era a Parigi e che è dovuta tornare a casa velocemente. Fedez a seguito dell’operazione al tumore aveva dovuto cambiare il suo stile di vita, infatti gli mancherebbero diversi organi e un pezzo di intestino.

E ora è arrivata anche questa a turbare la sua salute. Non abbiamo notizie delle sue condizioni se siano migliorate o meno anche perché dai social c’è soltanto silenzio.