Home » Rai nella catastrofe più totale: Quello che è successo è orribile | “Torturata e gettata…”

Rai nella catastrofe più totale: Quello che è successo è orribile | “Torturata e gettata…”

rai
ecco cosa è successo in rai- oggi24.it

Brusca interruzione della trasmissione da parte della conduttrice Eleonora Daniele: ecco i motivi e cosa è successo

Una delle aziende che continua a lasciare senza parole il suo pubblico è il primo polo strategico televisivo, la famosa azienda RAI. La Rai nasce nel 1954 e, nel corso degli anni è riuscita a regalare enormi cambiamenti al suo pubblico

Grazie all’avvento della tecnologia e della società moderna, la Rai è riuscita a rendere il suo pubblico più partecipe adattando i programmi all’esigenza del singolo telespettatore.

Tra i programmi di successo che ogni volta regalano momenti esilaranti al pubblico vi è Tale e quale show, Bar Stella, Domenica In, Bella mà e Ballando con le stelle. Oltre i programmi di intrattenimento vi sono quelli di cronaca, molto seguiti dai telespettatori che amano aspetti più sensibili. Uno di questi è il programma condotto da Eleonora Daniele.

Dal settembre 2013 è al timone di Storie Vere, che nel 2017 muta il nome in Storie Italiane, dove ogni giorno vengono affrontate tematiche riguardanti il nostro Paese. Proprio durante una delle sue puntate, Eleonora, ha fatto un gesto inaspettato….

Il gesto inaspettato di Eleonora Daniele

Durante la puntata di Storie italiane del 5 ottobre 2023, subito dopo una lunga intervista ad Alda D’Eusanio, la conduttrice ha ringraziato l’ospite e si è posizionata al centro studio chiedendo di fermare la sigla (Storie di tutti i giorni di Riccardo Fogli) e ha affermato “Devo parlare di una cosa molto importante. Chiedo alla regia di togliere la sigla, grazie, devo fare un ricordo“.

Nella giornata di oggi si celebra il ricordo di Norma Cossetto” ha detto la conduttrice di Storie Italiane una volta bloccata la sigla, spiegando: “Norma era una giovane studentessa istriana. E’ stata torturata, violentata e gettata poi in una foiba: è successo nel 1943.La sua è una storia emblematica delle sofferenze e dei drammi vissuti dalle donne dell’Istria e della Venezia Giulia dal 1943 al 1945″. Eleonora ha inoltre aggiunto e specificato, che le uniche colpe delle donne, che in quel periodo sono state vittime di feroci violenze erano quelle di essere moglie, madri, sorelle o figlie di gente considerate condannabili: “Moltissime donne in quegli anni sono state catturate al posto dei loro congiunti, usate come ostaggi o per scontare vendette personali” .

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, interrompe la sigla di Storie Italiane per ricordare la vittima Norma Cossetto-oggi24.it

Eleonora Daniele: un pomeriggio in piscina con i suoi amori

Eleonora Daniele, è decisa a non voler lasciare nemmeno l’ultimo raggio di sole. I paparazzi l’hanno ripresa mentre si trovava in piscina a Roma con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta. Momenti di relax e divertimento per la conduttrice che mostra un fisico invidiabile intenta a prendere il sole a bordo vasca.

Un bellissimo quadretto di famiglia, dove l’imprenditore e Eleonora coccolano la loro bambina con tanti baci. Anche tra loro non sono mancate le effusioni e baci passionai, i due insieme da 20 anni, sono uniti come il primo giorno.