Home » Serena Grandi, senza nessun pudore: “Mi eccitano le…” | Confessione piccantissima

Serena Grandi, senza nessun pudore: “Mi eccitano le…” | Confessione piccantissima

Serena Grandi
La confessione segreta di Serena Grandi-oggi24.it

Serena Grandi senza filtri, fa una rivelazione davvero piccante: ecco cosa ha confessato l’attrice e i dettagli

Serena Faggioli, conosciuta da tutti come Serena Grandi, è una famosa attrice e personaggio della televisione italiana.

Il suo esordio risale al 1985 con il film Miranda di Tinto Bras, dove interpreta il ruolo protagonista femminile. Grazie a questo film ottiene un forte successo tanto da farla diventare l’icona della prosperità e delle forme abbondanti.

Da quel momento seguirono per lei numerosi film come La signora della notte e L’iniziazione, ma anche collaborazioni cinematografiche con grandi registri quali Lamberto Bava, Dino Risi e Sergio Corbucci.

La sua brillante carriera è continuata con altre fiction e più recentemente ha dato vita ad una nuova svolta professionale presentando alla stampa il suo primo romanzo. Quel che è sicuro è che stata una figura di spicco per le pellicole erotiche italiane tanto da fare una confessione, qualche giorno fa, molto piccante…

La rivelazione “hot” di Serena Grandi

Direttamente da ” “Come vivere – e bene – senza i comunisti” di Roberto D’Agostino, Serena Grandi si è espressa sulla sociologia dell’augello:

«Le dimensioni degli attributi di un uomo sono importanti. C’è un livello di sicurezza. Al di sotto è solo disturbo. Sono una superdonna e ho bisogno di superuomini. Dopo mezz’ora, invece, quasi tutti non hanno più niente tra le gambe» (Serena Grandi, attrice).

Serena Grandi
Serena Grandi e la sociologia dell’augello-oggi24,it

Serena Grandi: più di 100 uomini ma solo uno le è rimasto nel cuore

In occasione del suo 65esimo compleanno, Serena Grandi, si è raccontata nella trasmissione  ‘Un giorno da pecora” di Rai Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. I conduttori hanno iniziato l’intervista facendole gli auguri e subito chiedendole “Quanti anni compie?”. La risposta 66, ma ne sento 28. Sto vivendo una nuova fase della vita, come autrice di libri crime”.

Ma i conduttori notano un errore e dicono : “Lei è nata nel 1958 però. Quindi compie 65 anni, non 66”. E poi subito passano alla questione uomini:  “E’ vero che ha avuto centinaia di uomini?”. “Sì, se guardo il mio database è così”, ha confessato l’attrice. “Chi le è rimasto più nel cuore?”, aggiunge Lauro: “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta – ha rivelato Grandi – quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Matteo Berrettini, che mi pare un po’ moscio'”. Insomma nel cuore dell’attrice è rimasto impresso l’ex tennista e saggista italiano.