Home » Cesaroni, ricordate il famoso Matteo Bracciamore? Oggi la sua vita è diversa | E’ costretto a campare così

Cesaroni, ricordate il famoso Matteo Bracciamore? Oggi la sua vita è diversa | E’ costretto a campare così

Cesaroni
I cesaroni, la celebre fiction di Canale 5: che fine hanno fatto gli attori?-oggi24.t

I cesaroni è stata una fiction amatissima dal pubblico così come i suoi personaggi. Scopriamo insieme che fine ha fatto Bracciamore

I Cesaroni è stata la fiction che ha rivoluzionato il genere family in Italia. Trasmessa su canale 5 per otto anni, dal 2006 al 2014, ha raccontato la più celebre famiglia romana della televisione.

La trama ruotava attorno al grande amore in grado di generare una bellissima famiglia allargata e nello specifico l’incotro del mondo maschile e femmile con protagonisti Giulio, i suoi figli, Lucia e le sue ragazze.

Inoltre all’interno del programma venivano contrapposti due stili di vita completamente diversi e apparetemente inconcialibili.

Il grande successo oltre per i temi è stato ottenuto anche grazie ad un cast perfetto che ha visto Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Proprio di quest’ultimo, in molti si chiedono che fine abbia fatto…

Che fine ha fatto Matteo Branciamore?

La popolarità di Branciamore è sicuramente legata alla fortunata fictione di Canale 5. In tanti però si sono chiesti che fine avesse fatto. Ripercorrendo un pò la sua vita, Matteo è nato a Roma coltivando la passione della recitazione fin da piccolo. Dopo la svolta dei Cesaroni, l’attore ha continuato a lavorare nel mondo del cinema e della televisione.

E’ entrato nel cast della miniserie Piper ed ha recitato in importanti film come Il mondo di Mezzo e Anche senza di te. Parallelamente non ha abbandonato la sua carriera nella musica. Un pò di tempo fa, il cantante ha anche fatto un’inaspettata confessione a Vanity Fair, raccontando di aver avuto una dipendenza da sesso: “Per fortuna ne sono uscito indenne. – ha detto – Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano, ma oggi sono più attento alla spiritualità. Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”.

Matteo Branciamore
Matteo Branciamore oggi e la sua nuova vita-oggi24.it

Matteo Branciamore torna con Eppure cadiamo felici

Ospite di Radio Deejay, l’attore ha raccontato al Trio Medusa il suo ritorno con Eppure cadiamo felici, serie tv composta da 8 episodi che partirà dal 6 ottobre. Nella fiction Matteo sarà un professore “Bove” , trasferito da Roma a Gorizia in Friuli- Venezia Giulia, luogo in cui è stata girata la serie.

Nel cast ci saranno la 25enne Gaja Masciale nel ruolo di Gioia Spada, la ragazza protagonista (priva dei social), Giorgia Wurth nel ruolo di Sabrina, la mamma della giovane, e anche Costantino Seghi, Paola Sambo, Enea Barozzi e Margherita Morchio.”La protagonista è una giovane 16enne che ha un passato difficile, si muove molto con la madre. Sono tutti personaggi un po’ particolari, molto fragili però molto veri […]”, ha dichiarato Matteo al Trio Medusa– Matteo Branciamore Radio DEEJAY, dove è ospite del Trio Medusa.