Home » Idee per un intimo perfetto: Le star hanno scelto il luxury | I prezzi sono sbalorditivi

Idee per un intimo perfetto: Le star hanno scelto il luxury | I prezzi sono sbalorditivi

La scelta dell'intimo è sempre qualcosa di molto personale - oggi24.it
La scelta dell’intimo è sempre qualcosa di molto personale e varia da persona a persona – oggi24.it

Ci sono alcune regole su come scegliere bene il vostro intimo: le star preferiscono scegliere qualcosa di luxury e di brillante. Vediamo quale intimo hanno scelto. 

Solitamente per tutti i giorni possiamo scegliere dell’intimo che ci dia comfort e che sia piuttosto semplice. Per un’occasione speciale però possiamo optare anche per qualche pizzo in più oppure per altre cose più elaborate. Per tutte le serate con amiche infatti dobbiamo scegliere un intimo che ci faccia stare bene a nostro agio mentre per le serate speciali possiamo metterci qualcosa di più raffinato e più accattivante.

Per l’ora dell’aperitivo infatti secondo le regole del bon ton ci sarebbe un cambio di indumenti e quindi anche dell’intimo. Per la scelta del pizzo questo va in base anche ai nostri gusti. Volete portare il reggiseno push up oppure quello sfoderato? Sappiate che il reggiseno sfoderato in pizzo è perfetto da indossare con abiti o look grintosi.

Nelle occasioni speciali quello che vi possiamo dire la regola principale è quella di osare e di divertirvi. Bisogna scegliere comunque in base al vostro outfit e sulle vostre abitudini.

Ora vediamo insieme l’intimo che hanno scelto le star.

L’intimo luxury scelto dalle star

La moda autunno/inverno 2023 ha dei vincitori in fatto di biancheria intima luxury: reggiseno Gucci e slip di paillettes Miu Miu sono i due capi più desiderati di questa stagione. La top model cinese Molly Chiang, le influencer gemelle Ami e Aya Suzuki e un parterre di ospiti varie ed eventuali sono arrivate al fashion show tutte… in mutande alle sfilate.

Kim Kardashan co ìn il reggiseno brillante - oggi24.it credit Instagram
Kim Kardashan co ìn il reggiseno brillante di Gucci – oggi24.it credit Instagram

Le mutande Miu Miu in jersey altro non sono che la versione più democratica (costano 260 euro) e forse più semplice di questa stagione appena iniziata: le altre protagoniste di questa stagione sono quelle in seta e lana, con applicazione di paillettes, con cui l’attrice inglese Emma Corrin (alter-ego cinematografico di Lady Diana in The Crown 4) ha chiuso la sfilata Miu Miu Autunno-Inverno 2023/2024. Il costo è di 3900 euro.

La collezione Gucci Autunno-Inverno 2023/2024 ha portato in passerella un reggiseno di cristalli con loghi a vista proprio all’altezza dei capezzoli. Costo: 2.980 euro. Anche Kim Kardashian ha postato delle foto con il prezioso reggiseno gioiello. Dunque al fascino del reggiseno con cristalli di Gucci non ha potuto resistere nemmeno lei.