Home » Ricordate gli Haiducii e la loro Dragostea din tei? Meritavano una fine migliore | Oggi costretti a vivere così

Ricordate gli Haiducii e la loro Dragostea din tei? Meritavano una fine migliore | Oggi costretti a vivere così

La cantante di Dragostea din tei che fine ha fatto oggi? Ecco tutto quello che sappiamo - oggi24.it credit Instagram
La cantante di Dragostea din tei che fine ha fatto oggi? Ecco tutto quello che sappiamo – oggi24.it credit Instagram

Che fine ha fatto Haiducii e la canzone Dragostea din tei? Ecco come è oggi la cantante. 

Haiducii è lo pseudonimo di Paula Monica Mitrache ed è una cantante rumena naturalizzata italiana. Nata a Bucarest da padre olteno e madre moldava, Paula Monica Mitrache si è formata nella scuola d’arte musicale della capitale romena.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello show business come modella.

Ha raggiunto il successo quando, con il nome di Haiducii, ha inciso a novembre 2003, per l’etichetta Universo, il brano Dragostea din tei, cover di una canzone degli O-Zone. Nell’estate 2004 ha cantato la canzone Maria Maria in Germania, partecipando al concerto “NRJ in the Park” di Berlino.

Nel 2007 è tornata sulle scene pubblicando il suo nuovo singolo, Boom Boom. Ma che cosa fa la cantante oggi? Negli ultimi tempi non si è sentito molto parlare di lei. Ecco che cosa fa oggi.

Haiducii e la vita che conduce oggi

Haiducii otre alla musica si è dedicata anche alla recitazione esordendo nella fiction L’ariamara su Telenorba. In Puglia si è stabilizzata definitivamente e ha dato vita all’Associazione Dacia Nicolaiana che aiuta la comunità romeno in Italia con iniziative culturali. Il 3 giugno 2023 ha aperto il suo International Tour da Geseke in Germania.

La cantante e il marito - oggi24.it credit Instagram
La cantante e il marito felici si sono stabiliti in Puglia e in particolare a Bari – oggi24.it credit Instagram

Il 23 giugno 2023 è stato rilasciato il singolo Troppo Chic (Dragostea Din Tei), nuova versione della hit degli anni Duemila, di Caffellatte e Haiducii per la Warner Music Italy. L’11 agosto 2023 è stata rilasciata una nuova versione rinnovata e solista di Dragostea Din Tei per l’etichetta indipendente Lushlife Production. Oggi la cantante è una donna attiva anche in politica e appunto si dedica a cercare di risolvere i problemi che affliggono le persone che arrivano dalla Romania e che si sono stabilite in Puglia. E’ una mediatrice culturale. Inoltre è stata anche consigliere del sindaco di Bari e del presidente della provincia.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è sposata con l’ex modello, manager e vincitore di Mister Italia 2010 Miky Falcicchio mediante rito civile a Giovinazzo il 6 dicembre 2021. La cantante ha avuto anche un figlio che è nato da una relazione precedente ed è chirurgo e medico Doctor Aesthetic Franco all’anagrafe Antonio Francesco Franco.