Home » Maria De Filippi, costretta ad un ennesimo rifiuto: Un addio sofferto e senza preavviso

Maria De Filippi, costretta ad un ennesimo rifiuto: Un addio sofferto e senza preavviso

Uomini e Donne
Una brutta notizia per Maria De Filippi-oggi24.it

Maria De Filippi ha ricevuto un inaspettato rifiuto senza nemmeno ricevere il preavviso: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.

A un mese dal suo inizio, le prime frequetanzioni hanno preso forma sia nel trono over che nel classico.

Il primo, tra vecchie e nuove conoscenze ,continua a far discutere il pubblico per l’indecisione che i cavalieri hanno nei confronti delle dame.

In quello dei giovani invece vi sono Brando, Christian e Manuela nel pieno delle loro frequetanzioni, dove già sono scattati i primi baci. Tuttavia proprio in questo è arrivata un’anticipazione inaspettata

L’addio inaspettato: ecco i dettagli

Circola ormai da giorni un’anticipazione circa l’abbandono del trono da parte di Manuela Carriero. La giovane ragazza si era dedicata principalmente alla conoscenza di due ragazzi Michele e Carlo, di cui il primo nelle ultime puntate aveva deciso di eliminarlo perchè pur essendo molto interessata a conoscerlo, non si sentiva ricambiata.

Dopo questo episodio Manuela si è mostrata in studio molto triste e  nonostante con l’altro corteggiatore si fosse un pò aperta ha preferito non proseguire la sua avvetura a Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni la Carriero ha lasciato perchè convinta che anche Carlo insieme a Michele non sia davvero interessato a lei. Entrambi i corteggiatori erano presenti in studio poichè Michele aveva deciso di tornare per salutarla e per consegnarle una lettera che aveva scritto.

Manuela Carriero
Manuela Carriero abbandona il trono di Uomini e Donne-oggi24.it

Bacio appasionato in diretta

A Uomini e Donne è arrivato finalmente il primo bacio appasionato in centro studio. I protagonisti sono Claudia e Alessio che dopo una serie di discussioni e incompresioni sono riusciti a mettere da parte l’orgolio ed è arrivato il tenero momento. Artefice del loro riavvicinamento è stata Maria De Filippi, che aveva notato la mancanza di coraggio da parte di entrambi e li invita a ballare.

In quel momento nessuno dei due è riuscito a trattenersi e si sono scambiati un bacio appassionato in mezzo allo studio, accompagnati da applausi di tutti. Anche gli opinionisti hanno apprezzato finalmente il cavaliere che finalmente ha ammesso ciò che provava.  Nel frattempo Roberta di Padua e Barbara de Santi si sono impegnate nel criticare Marco (ex uscente di Claudia) defininendolo “cornuto” della situazione. Secondo le donne, Marco è servito a Claudia solo per far ingelosire Alessio e a quanto pare ci è riuscita benissimo.