Home » Sabrina Ferilli come non l’avete mai vista: Lo scatto bollente che scalda gli animi del pubblico | Completamente senza veli

Sabrina Ferilli come non l’avete mai vista: Lo scatto bollente che scalda gli animi del pubblico | Completamente senza veli

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli e lo schatto hot-oggi24.it

Sabrina Ferilli come non mai, il suo scatto piccante lascia tutti senza parole: ecco tutti i dettagli dell’episodio

Sabrina Ferilli nasce a il 28 giugno 1964 a Roma. Sin da giovanissima la sua bellezza non passa di sicuro inosservata ma oltre questo aveva dimostra subito il suo talento recitando sul palco di alcuni teatrini di Roma.

Prima di diventare una famosissima conduttrice e simbolo indiscusso della belezza mediterranea, Sabrina ha alle spalle sacrifici e gavetta alle spalle. Inizialmente infatti parte con ruoli secondari e comparse nei film prima di arrivare nel 1994 al vero grande successo.

E’ proprio Paolo Virzi che la contatta per proporle il ruolo da protagonista nel suo film La vita è bella e subito la giovane accetta. Grazie alla pellicola vince il Premio Nastro Argento per essere stata la migliore attrice protagonista. Da li un traguardo dopo l’altro, specialmente nei Cinepanettoni accanto a Christian De sica e Massimo Boldi, dove dimostra di essere non solo una donna sexy ma dotata di una simpatia unica.

Oggi la Ferilli è presente come giudice A Tu Si Que Vales accanto alla sua migliore amica Maria De Filippi , la loro amicizia palpabile per il pubblico, è l’esempio che anche in Tv vi sono legami veri e sinceri.

Sabrina Ferilli senza veli

Nonostante i suoi 59 anni Sabrina è sempre bellissima ma c’è un storico video rimasto alla storia che ha fatto davvero sognare milioni di italiani. La clip riguarda la sua sfilata in occasione del terzo scudetto vinto dalla sua amata squadra, la Roma. Come è noto infatti, l’attrice è un grande tifosa della capitale e per quella vittoria ha sfilato in slip e reggiseno catturando l’attenzione davvero di tutti. Nonostante sul palco ci fosse il famoso cantante Antonello Venditti che intonava l’inno della quadra gli sguardi erano solo per lei.

Nella passerella la sua sensualità l’ha resa una vera e proprio diva. Numerosissime lee visualizzazioni della clip e molti i commenti da parte di altri vip tra cui: “Che spettacolo! E chi se lo scorda”, “Sei sempre più bella”, “Indimenticabile, “Unico grande amore”, “Dea eri e dea rimani”. Oltre la sua straordinaria bellezza è dotata di un forte senso ironico e l’ha dimostrato nei commenti come quello di Antonella Clerici che le ha scritto“Per te gli anni non passano mai” e la giudice popolare di Tu Sì Que Vales ha risposto: “Seee, magari bella mia… ma sto in pace e questo conta”.

Sabrina Ferilli
Uno scatto di Sabrina Ferelli durante la sua passerella rimasta alla storia-oggi24.it

Sabrina Ferilli offesa con Maria De Filippi

Durante la puntata di Tu SI Que Vales, andata in onda sabato 26 ottobre , è tornata una concorrente che si era presentata nelle precedenti puntate portando come argomento il kamasutra. La donna aveva ripreso più volte Sabrina Ferilli di non essere attenta alle “posizioni” mostrate, ma nel suo ritorno ha annunciato che fosse tutto uno scherzo e che tutti lo sapessero tranne l’attrice romana.

Sabrina, offesa nei confronti di Maria De Filippi ha detto:“Non ti parlo, è inutile che mi giri intorno. D’ora in avanti, quando vedo questi personaggi, gli chiedo subito se sono attori e se si tratta di uno scherzo” mentre Rudy Zerbi su richiesta della conduttrice provava a risollevarla.