Home » “Vergognati”: Chiara Ferragni, travolta dall’ennesimo attacco: l’influencer odiata da tutti per questo

“Vergognati”: Chiara Ferragni, travolta dall’ennesimo attacco: l’influencer odiata da tutti per questo

Chiara Ferragni - oggi24.it credit Instagram
Chiara Ferragni – oggi24.it credit Instagram

Chiara Ferragni è stata letteralmente travolta dai commenti di odio sul web: ecco che cosa ha fatto stavolta. 

Chiara Ferragni è un’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratrice delegata e fondatrice di “TBS Crew srl” e “Chiara Ferragni Brand” nonché, dal 2021, è membro del consiglio di amministrazione Gruppo Tod’s.

È considerata fra le fashion influencer più importanti del mondo, infatti è stata in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes nel 2017. Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, ha due sorelle minori, Francesca (nata nel 1989) e Valentina (nata nel 1992) e ha anche un fratellastro da parte del padre.

Nel 2009 crea insieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli il blog The Blonde Salad. Ad agosto 2014 Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di Project Runway e ad aprile è stata la prima influencer ad apparire su una copertina di Vogue, quando viene selezionata per l’editoriale di aprile di Vogue Spagna.

Collabora con diversi brand di moda e ha anche prodotto una sua linea cosmetica. Nel 2019 è protagonista del documentario Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso e incentrato sul ruolo giocato dai social network nell’influenzare e determinare il mondo del business. Ha sposato Fedez e la coppia ha avuto due figli: Leone e Vittoria.

Il web in rivolta: ecco che cosa ha fatto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con il suo travestimento di Halloween ha pensato di poter diventare come Sharon Stone in Basic Instinct ma evidentemente non ha fatto una bella figura agli occhi del pubblico che la segue su Instagram.

Foto censurata - oggi24.it credit Instagram
Foto censurata – oggi24.it credit Instagram

Ha imitato infatti una scena iconica del cinema: l’attrice Sharon Stone era seduta su una sedia con le gambe accavallate e poi a gambe leggermente divaricate mostrando ciò che si celava sotto al suo abitino bianco cortissimo. L’attrice non aveva la biancheria.

La foto di Chiara Ferragni a gambe leggermente divaricate è stata censurata con dei pixel davanti quindi non si capisce bene se la Ferragni abbia fatto fede al modello dell’attrice o meno. I fan non hanno gradito per niente e si sono scatenati con queste dichiarazioni: “Sembra una sciura 50enne” oppure “La m… con la cioccolata… Bisogna essere femmine per fare questa scena”, scrive un utente. E ancora: “Mi vergognerei fossi in te”. “Tentativo di essere sexy come Sharone Stone: fallito e irraggiungibile. Obiettivo di mettersi in mostra: raggiunto. Il risultato, però, è proprio grezzo”, “Sexy come una tavola da surf”, “Che schifo…”.