Adriano Celentano l’ha davvero sparata grossa: le sue parole scatenano l’ira funesta del pubblico
Adriano Celentano, quello che ha fatto è davvero incredibile: ecco tutti i dettagli del suo gesto inaspettato
Adriano Celentano nasce il 6 gennaio 1983 a Milano. Un personaggio unico nella storia della musica italiana: cantautore, attore, showman, regista, sceneggiatore, ma anche stimato autore televisivo.
Considerato l’ Elvis Presley italiano, è stato uno degli artisti più capaci di capire le trasformazioni del mondo della musica riuscendo a rimanere sempre un passo avanti nel corso della sua carriera.
Soprannominato “Il Molleggiato” a causa del suo modo di ballare, ha contribuito infatti, a scrivere pezzi unici nella storia della musica italiana, con pezzi come 24mila baci, Azzurro, Il ragazzo della via Gluck ma anche più recenti L’emozione non ha voce o A un passo da te con Mina.
La sua indiscussa carriera continua anche oggi, prima con il cartoon Adrian, scritto e curato interamente da lui, poi con il recente brano Niente è andato perso cantato con Mina. Celentano oggi si può definire come una vera e propria icona della società italiana.
Adriano Celetano torna a far parlare di sè
Adriano Celentano dal suo profilo Instagram, ha voluto dire la sua circa il terribile omicidio della giovane Giulia Cecchettin. Questa volta l’ha fatto in un modo davvero particolare, pubblicando un post con scritto: “Ave Maria prega per noi UOMINI assassini”. L’autore di 24mila baci ha voluto quindi modificare il testo così:“Piena di grazia, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio prega per noi UOMINI assassini, adesso e nell’ora della nostra morte”.
Celentano ha quindi sostituito la parola “peccatori” con “uomini assassini”, facendo chiaro riferimento a tutti quegli uomini che si sono macchiati intenzionalmente del reato di femminicidio. Il suo post però ha scatenato discussioni tra diversi utenti che non hanno gradito il suo intervento. “Siamo tutti peccatori, ma non tutti gli uomini sono assassini”, scrive un utente. E ancora: “Non credo serva la religione per creare polemica”, “Mi deludi Celentano! Stai generalizzando!”, “Non abbiamo bisogno di preghiere ma di Leggi più severe”.
Teo Teocoli torna a Zelig ed imita Adriano Celentano
E’ tornato Zelig giovedì 23 novembre trasmesso su Canale 5 e condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.
Tra gli ospiti c’è stato il grande ritorno di Teo Teocoli che si è esibito in una delle sue imitazioni preferite: quella di Adriano Celentano. Il comico insieme alla conduttrice hanno cantanto alcuni successi della grande carriera del “molleggiato”.