Home » Alba Parietti, spunta il segreto mai rivelato: “Sono allergica a…” | Lo ha detto sul serio

Alba Parietti, spunta il segreto mai rivelato: “Sono allergica a…” | Lo ha detto sul serio

Alba Parietti
Alba Parietti e il suo segreto-oggi24.it

La rivelazione di Alba Parietti che lascia tutti senza parole: ecco le sue parole e tutti i dettagli dell’episodio

Alba Antonietta Parietti nasce a Torino il 2 luglio 1961. Debutta a teatro nel 1977 con “L’importanza di chiamarsi” Ernesto di Oscar Wilde. A partire dal 1980 approda alla radio e televisioni locali piemontesi, dove lavora tra gli altri con Piero Chiambretti.

Nel 1981 sposa Franco Oppini, attore ex “Gatti di vicolo miracoli” e l’anno successivo nasce loro figlio Francesco Oppini. Sempre in quegli anni arriva in Rai con trasmissioni come “Galassia 2” di Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli.

La grande popolarità presso il pubblico arriva nel 1990 con la conduzione della trasmissione sportiva “Galagol” su Telemontecarlo, in questo programma le sue gambe ben esposte sullo sgabello spopolano e diventano le più famose dell’emittente e forse del paese. Alba inoltre diventa oggetto di gossip a causa delle sue relazioni sentimentali e per il ricorso alla chirurgia estetica.

Dopo vari slittamenti, il 29 giugno su Rai due è andata in onda il talent show “in drag” “Non sono una signora” condotto proprio dalla Parietti. Alcuni personaggi famosi si sono esibiti nell’arte drag non solo per mettersi in gioco ma per far capire al pubblico che certi tabù sono ormai superati. Con uno share superiore al 6% il programma ha registrato quasi un milione di spettatori e la conduttrice felicissima ha ringraziato tutti.

La rivelazione di Alba Parietti

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista in cui ha ripercorso tutti i momenti importanti della sua vita, dalla carriera all’amore senza tralasciare i progetti futuri. Reduce dalla conduzione di “Non sono una signora” oggi ha solo un rammarico: il cinema. «Ho sempre avuto una grande passione per la recitazione, avrei potuto fare di più per il cinema, chissà… magari succederà. Sarei perfetta nella parte di una vecchia trans perché la saprei fare benissimo. Perché nel mondo transgender – spiega – mi ci trovo benissimo, mi sento veramente a casa mia» , riferisce Alba.

Oggi ha ritrovato l’amore grazie a Fabio Adami, di cui è molto innamorata ma per il momento si definisce lontano dall’idea del matrimonio: «Sono allergica al matrimonio». Sulle sue precedenti relazioni ha riferito: «Giuseppe Lanza di Scalea e Stafano Bonaga sono stati due uomini con cui ho avuto due storie molto importanti e profonde». Christopher Lambert? «Non lo annovero tra i rapporti più seri che ho avuto, è stato un fidanzamento ma non così importante».

Alba Parietti
Alba Parietti si definisce “allergica” al matrimonio-oggi24.it

Alba Parietti commenta le dichiarazioni di Belen Rodriguez

Alba Parietti in seguito alle dichiarazioni della showgirl argentina sui presunti tradimenti di Stefano De Martino ha commentato così sul suo profilo Instagram:

“Mi domando alibita, ma pensa una donna strafiga come lei come può umiliarsi cosi? [..]”. Circa Stefano De Martino lo definisce sveglio e con una marcia in pù.