Home » Fiorello va sul pesante proprio su un noto conduttore: la frecciatina è davvero orripilnte | Gelo a Viva rai 2

Fiorello va sul pesante proprio su un noto conduttore: la frecciatina è davvero orripilnte | Gelo a Viva rai 2

Fiorello
Fiorello e la frecciata a Viva Rai2-oggi24.it

Fiorello senza freni lancia una pesante frecciata ad un conduttore: ecco le parole dello showan e i dettagli

Rosario Fiorello, da tutti conosciuti come Fiorello, è uno showman italiano, considerato un vero e proprio genio dello spettacolo italiano.

Prima di diventare così famoso, però, Fiorello ha svolto tra i più svariati lavori come il meccanico, verduraio, telefonista, addetto alle pompe funebri, ecc.; fino ad arrivare in un villaggio turistico come facchino da cucina.

Da quell’ultima esperienza lavorativa è diventato in poco tempo animatore e direttore artistico grazie alla sua parlatina e innata simpatia. Sono propro quest’ultime doti che gli hanno spalancato le porte al successo, grazie a queste e numerosi provini, infatti, nel 1992 gli affidano lo show televisivo il Karaoke, che diventerà un vero cult della storia della tv italiana.

L’anno successivo è al timone di Festivalbar vincendo il premio Telegatto come “Personaggio rivelazione dell’anno”. Da li in poi la sua carriera è stata segnata da una serie di successi tanto da essere oggi considerato una figura di spicco nel panorama televisivo.

Nel corso della sua rassegna mattutina a Viva Rai 2 Fiorello commenta gli argomenti più caldi del weekend. Largo spazio naturalmente al tema Sanremo dopo l’annuncio dei 30 Big in gara, ma senza tralasciare il gossip, dopo una domenica televisiva particolarmente densa di interviste.

La frecciata di Fiorello a Viva Rai2

E’ finita al centro dell’attenzione mediatica, l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In nella quale raccontava a Mara Venier la fine della storia con Stefano De Martino e tutti i presunti tradimenti ricevuti. La showgirl argentina ha parlato di ben 12 tradimenti scoperti. A commentare le dichiarazioni di Belen non ha perso occasione Fiorello che ha lanciato frecciate e frecciatine nel corso del suo programma Viva Rai2.

“È arrivata un’ultima ora: Stefano De Martino va alle poste per pagare una multa e copula con tre donne in contemporanea”, lo punge Fiorello. Poi aggiunge “Stefano De Martino si ferma al semaforo rosso e si accoppia con la donna affianco”. Infine, tra una stoccata d’ironia e l’altra si lascia andare ad un giudizio nel merito delle sue dichiarazioni rilasciate da Fazio: “Beh, se è la mamma di tuo figlio allora non la dovevi tradire”, la tocca piano Fiorello.

Fiorello
Fiorello e la frecciata a Stefano de Martino-oggi24.it

La figlia di Fiorello presente nel suo programma Viva Rai2

Venerdì 8 dicembre Rosario Fiorello mentre Matthew Lee si esibiva al pianoforte, ha coinvolto sua figlia Angelica in un divertente ballo al centro del Glass.

Il conduttore nel corso della performance ha ballato con sua figlia emozionando e divertendo tutti i telespettatori.