Home » Maria De Filippi, addio al suo programma: la conduttrice costretta a rimanere ‘fuori’ da tutto

Maria De Filippi, addio al suo programma: la conduttrice costretta a rimanere ‘fuori’ da tutto

Maria De Filippi
Maria De Filippi, fuori da tutto?-oggi24.it

Si parla di momento di stop per i programmi di Maria De Filippi: scopriamo insieme perché e tutti i dettagli del caso

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate e seguite dal pubblico, considerata la vera regina di Mediaset.

La sua bravura l’ha sempre pienamente dimostrata in tutte le sue trasmissioni arrivando dritta al cuore delle persone.

Tra i suoi programmi più noti troviamo: Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tempation Island ecc. Nel 2009 inoltre è stata anche presentatrice del Festival di Sanremo al fianco di Paolo Bonolis.

Maria oltre ad essere una professionista molto valida non si è mai tirata indietro nel mostrarsi anche sotto altre vesti. Tuttavia la regina di Mediaset potrebbe fermarsi per un po’. Scopriamo insieme i dettagli.

Momento di stop per Maria De Filippi?

Questi saranno gli ultimi giorni di messa in onda per Uomini e Donne. I protagonisti del trono Over e Classico saranno messi in stand by con le loro storie. Dal 18 dicembre infatti, Uomini e Donne si fermerà per la pausa natalizia e tornerà non prima dell’8 gennaio. In questi giorni si stanno registrando le ultime puntate del trono classico formato da Brando e Christian, anche se visto il cerchio ristretto non è escluso che i giovani faranno le loro scelte.

Il nuovo trono di Ida Platano invece è ancora agli inizi, dove per adesso ha solo due corteggiatori David e Mario, perciò la scelta è per il momento lontana. Continuano nel frattempo le dinamiche tra Alessandro Vicinanza (ex di Ida) e Roberta di Padua (rivale della Platano).

Uomini e Donne
Uomini e Donne si ferma per la pausa natalizia-oggi24.it

Anticipazioni Uomini e Donne: una dama storica lascia il programma

Secondo alcune indiscrezioni emerse di recente, ci sarebbe stato un gran colpo di scena nel trono più amato d’Italia. Roberta di Padua avrebbe abbandonato il dating show, uscendo dallo studio sola. Il ritorno di Alessandro Vicinanza per il quale la dama nutriva una forte interesse già prima del suo fidanzamento con Ida, aveva fatto sperare in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare le cose tra i due non sono funzionate.

Il motivo della sua scelta sarebbe legato alla dichiarazione di Alessandro nel voler conoscere altre ragazze ed in particolare Cristina Tenuta. Queste sue affermazioni l’hanno portata a capire che in realtà, secondo lei, l’uomo non sarebbe poi così interessato nella loro conoscenza.