Home » “Mi sento in colpa”: Dramma Verissimo, la conduttrice travolta dall’ennesima tragedia | Tristezza senza fine

“Mi sento in colpa”: Dramma Verissimo, la conduttrice travolta dall’ennesima tragedia | Tristezza senza fine

Verissimo
Verissimo e il dramma in studio-oggi24.it

Ennesimo dramma nello studio di Verissimo, la conduttrice colpita nuovamente: ecco cosa è successo e i dettagli

Verissimo è il noto talk show condotto da Silvia Toffanin e trasmesso ogni domenica nella fascia pomeridiana su Canale 5.

Il programma è molto amato e seguito dal pubblico ed è sempre pronto ad affrontare temi nuovi soprattutto con i tanti ospiti che in ogni puntata si raccontano.

Ripercorrendo un pò la storia della trasmissione, inizialmente era condotto dalla giornalista Cristina Parodi, ma rimasta incinta, viene sostituita da Marco Lioni.

Nel 2010 arriva poi Silvia Toffanin che diventa il vero e proprio volto di Verissimo conducendo il porgramma da ben oltre 15 anni e contribuendo ad aumentare il successo di questo rotocalco televisivo.

Il dramma nel studio di Verissimo: ecco cosa è successo

Nella puntata di sabato scorso ospite di Verissimo è stata Rebecca Staffelli attualmente presente come voce del popolo dei social al Grande Fratello. Durante la sua intervista in cui ha toccato diversi argomenti, ha accennato il fatto di aver portato in tribunale un trapper che ha scritto una pessima frase nei suoi confronti citandola in una delle sue canzoni. Il trapper in questione è Mr Rizzus, ha dichiarato al magazine Gente di sentirsi profondamente in colpo oltre che per la frasi ma per gli attacchi che sta ricevendo sul web.

“Più che per la mia canzone, mi sento in colpa per alcuni insulti via social che le ho fatto taggandola per giunta…”. Sempre al settimanale il trapper ha rivelato di essersi molto dispiaciuto che a causa sua Rebecca sia stata costretta a cambiare casa perchè si è sentita in pericolo: “Mi dispiace sempre se una donna si sente in pericolo…Ma non ho mai alzato il dito su nessuna…” .

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli denuncia un trapper-oggi24.it

Rebecca Staffelli senza filtri contro Sara Ricci

Nella sua esperienza al Grande Fratello, Rebecca Staffelli, sta dando prova di essere molto brava in quello che fa ma anche molto attenta a studiare i concorrenti del reality. Proprio a proposito di questi non si è tirata indietro a esprimere il suo giudizio. Su qualcuno in particolare si è espressa in maniera bella e concisa.

Si tratta di Sara Ricci, l’attrice da poco entrata nella casa ha assunto degli atteggiamenti un pò troppo altezzosi che non sono piaciuti al pubblico e a quanto pare nemmeno alla Staffelli. “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te’, ho un’ immagine e una carriera alle spalle, non puoi capire’. Un po’ meno, Ho sentito anche il discorso con Letizia e quanta arroganza”, ha riferito Rebecca a Verissimo.