Home » Gf, lite furiosa tra due concorrenti: volano ‘stracci’ senza sosta | Alfonso Signorini rischia di perdere il lavoro

Gf, lite furiosa tra due concorrenti: volano ‘stracci’ senza sosta | Alfonso Signorini rischia di perdere il lavoro

Grande Fratello lite - oggi24.it
Grande Fratello lite – oggi24.it

Al Grande Fratello arriva una grossa lite tra i concorrenti: ecco che cosa è successo. 

Sappiamo che Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente il Grande Fratello: “Il papà di Beatrice ha subìto un delicato intervento. E’ andato tutto bene. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena, in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare” è quanto ha scritto lo staff che gestisce il profilo Instagram di Beatrice Luzzi.

Ma quando potrebbe rientrare la concorrente?

Dopo la quarantena imposta per le norme anti Covid, l’attrice potrebbe tornare nella casa sabato 30 dicembre.

L’attrice inoltre ha rivelato cosa vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale e tra i suoi compagni di avventura passerebbe le festività con Federico Massaro: “Mi viene in mente il Natale del 2008, con la famiglia a casa della nonna. La mia cagnetta, senza farsi vedere, assaggiò tutti i dolci del carrello e mia nonna fu meravigliosa perché, con grande classe, non si arrabbiò. Come regalo vorrei vedere i miei figli e la mia Simba. Nella Casa sto scoprendo che ho troppe marce, non so dove metterle. Ho sempre avuto più energia, più bisogno di mordere la vita rispetto alle persone che mi circondano…”.

La lite furiosa al Grande Fratello

Al Grande Fratello i toni si alzano e Federico Massaro ha detto: “Comunque per chiarezza Rosy, se io sto usando il lavandino e ti dico: ‘Va bene vieni, ma non bagnarmi’, è così. Punto. Ok? È così, punto, è educazione”.

Rosy Chin e il litigio - oggi24.it credit Instagram
Rosy Chin e il litigio nella casa – oggi24.it credit Instagram

E Rosy ha risposto in questo modo: “Punto, cosa! Io sono venuta qua e ho detto: ‘C’è la mia trousse, posso lavarmi qua che sono più comoda?’ Ma se ho gli occhi chiusi, come posso vedere se ti bagno?”. E, sempre più irritata, ha continuato: “Ascoltami, a me “punto” non lo dici. È educazione anche non essere prepotenti e presuntuosi”. Federico Massaro le ha detto che è prepotente ma lei ha risposto che il vero prepotente è lui in realtà: “Facciamo una cosa, stammi lontano. Ma pensa te se io devo essere presa in giro da un ragazzino”.

Massaro si è spazientito: “Ma chi ti credi di essere. Sono stato educato, gentile, ti ho dato il posto. Ti ho detto: ‘Non bagnarmi, svegliati'”. Rosy ha poi continuato dicendo a lui di svegliarsi e che è lui quello maleducato e gli ha intimato di imparare l’educazione.