Home » “Adesso parlo io”: Maria De Filippi, si lascia andare e rivela tutto senza pietà

“Adesso parlo io”: Maria De Filippi, si lascia andare e rivela tutto senza pietà

Maria De Filippi e la rivelazione che non vi sareste mai aspettati - oggi24.it credit Instagram
Maria De Filippi e la rivelazione che non vi sareste mai aspettati – oggi24.it credit Instagram

Maria De Filippi ha rivelato alcune verità nascoste: ecco che cosa ha detto la conduttrice. 

Maria De Filippi è sbarcata in Rai per rendere omaggio a Stefano De Martino, ve lo sareste mai aspettati di vederla al suo programma?

Stefano ha voluto raccontare il suo esordio ad ‘Amici’: “Facevano il provino quattro per volta e davanti a noi c’era tutta la giuria di Amici e nell’angolo Maria De Filippi che ci guardava. Non fui ammesso. Ringraziai e mi avviai verso la mia carriera di fisioterapista”.

La De Filippi, 62 anni, conferma il racconto: “Stefano ha raccontato la verità. Lui non venne preso. E’ vero che io gli misi la mano sulla spalla e dissi: ‘Ma questo ragazzo lo mandiamo via così?’. E lui venne recuperato, ripescato”.

Ecco un altro aneddoto su di lui: “Già tu dentro Amici iniziavi a condurre. A un certo punto venne un signore e chiese chi fosse in grado di andare a Hollywood a presentare qualcosa. E chi scelse? Stefano”. “Lui era allievo di Garrison, non amato dalla Celentano. Lei una sera sbottò contro di lui dicendo che non era proprio in grado di ballare. Lui si arrabbiò e disse alla Celentano che forse vedeva la tv al contrario”, ha continuato.

La rivelazione di Maria De Filippi

Mirko Brunetti potremmo vederlo presto sul trono di Uomini e Donne da Maria De Filippi? Queste sono state le sue parole: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”.

Mirko Brunetti potrebbe arrivare sul trono di Uomini e Donne - oggi24.it credit Instagram
Mirko Brunetti potrebbe arrivare davvero sul trono di Uomini e Donne – oggi24.it credit Instagram

Ecco le parole che ha usato per raccontare di Greta: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse.  Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola “insieme”. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”. Ma come prenderà Perla le parole di Mirko? La ragazza infatti sembra ancora essere molto presa dal suo ex fidanzato.

Non ci resta che aspettare la decisione di Maria De Filippi: Mirko Brunetti arriverà o no sul trono di Uomini e Donne?