Home » Maria De Filippi, dopo la scomparsa l’idea che commuove tutti: c’entra Fabio Fazio | Ecco la sorpresa

Maria De Filippi, dopo la scomparsa l’idea che commuove tutti: c’entra Fabio Fazio | Ecco la sorpresa

Maria De Filippi
Maria De Filippi-creditansa-oggi24.it

Maria de Filippi sorprende tutti con una sua idea molto toccante: ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate e seguite dal pubblico, considerata la vera regina di Mediaset.

La sua bravura l’ha sempre pienamente dimostrata in tutte le sue trasmissioni arrivando dritta al cuore delle persone.

Tra i suoi programmi più noti troviamo: Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tempation Island ecc. Nel 2009 inoltre è stata anche presentatrice del Festival di Sanremo al fianco di Paolo Bonolis.

In questi giorni la De Filippi sarà protagonista di un evento davvero toccante, che ha commosso tutti. Scopriamo di cosa si tratta

Evento speciale per di Maria de Filippi

Il 24 febbraio è un anno esatto da quando Maurizio Costanzo è venuto a mancare. A tal proposito,  Mediaset ha pensato di omaggiare una delle icone della tv italiana realizzando uno speciale, in onda prossimamente su Canale 5 in seconda serata, con al timone proprio Maria De Filippi. Al suo fianco ci sarà anche Fabio Fazio.

I conduttori presenteranno insieme lo speciale di Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo e ripercorreranno la lunga carriera del grande giornalista, mostrando ance celebri personaggi della tv e della società italiana. In questo spazio dedicato a Costanzo, che andrà in onda in seconda serata, Mediaset ha annunciato:«regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo, filmati e testimonianze inedite».

Maurizio Costanzo
Lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo-creditinstagram-oggi24.it

Il ritorno di C’è Posta per te

E’ tornato sabato 13 gennaio l’appuntamento di C’è Posta per te su Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Questa è la 27esima edizione che viene affidata alla conduttrice che con il suo modo delicato riesce ad entrare in punta di piedi nelle storie delle persone. Il programma è molto amato e seguito dal pubblico che si lascia trasportare dai tanti rapporti da ricucire dei diversi protagonisti.

L’eleganza della presentatrice come sempre non è mancata. Per la serata ha scelto un look sobrio ed elegante con un tocco glam. L’outfit firmato da uno dei brand a cui Maria De Filippi opta più frequentemente: Alexander McQueen. Anche in occasione del debutto televisivo della nuova stagione di C’è Posta per Te, la donna ha confermato il marchio. Sul sito ufficiale del brand non è più present l’outfit indossato dalla conduttrice ma vi sono alcuni rivenditori che lo propongono a 3800€ circa.