Home » Uomini e Donne, anticipazioni: nessuna scelta per Luca, Gemma riceve un corteggiatore

Uomini e Donne, anticipazioni: nessuna scelta per Luca, Gemma riceve un corteggiatore

 

Uomini e Donne

Uomini e Donne sta per volgere al termine e le ultime anticipazioni sulle registrazioni delle puntate che andranno in onda a breve rivelano gli sviluppi sulle vicende amorose che coinvolgono i protagonisti del trono classico e del trono over.

Mancano poche puntate alla conclusione dell’edizione di Uomini e Donne, poi Maria De Filippi e il suo staff saluteranno il pubblico pomeridiano di Canale 5 per dare appuntamento a settembre. Intanto, i fan del dating show sono in attesa di conoscere quali sono le evoluzioni delle conoscenze dei tronisti Luca Salatino e Veronica Raimondi, e delle dame e dei cavalieri del trono over, sempre alle prese con frequentazioni assai turbolente.

L’esperienza di Luca, intanto, sembra essere agli sgoccioli: sebbene il tronista non abbia ancora scelto, le anticipazioni su Uomini e Donne raccontano di un unico bacio avvenuto tra Salatino ed una delle sue corteggiatrici. Che sia questo il momento di svolta per il trono del giovane romano? Tutti sono in trepidante attesa per la decisioni finale: chi sarà la ragazza giusta per lui tra Soraia e Lilli?

Uomini e Donne, Luca in bilico tra Soraia e Lilli

Veronica Raimondi e Luca Salatino

Le anticipazioni sulle ultime registrazioni di Uomini e Donne sono state diffuse dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.

Il dating show condotto da Maria De Filippi si è concentrato sui protagonisti del trono classico: Luca e Veronica.

Sul web si legge che Salatino ha deciso di uscire in esterna con le sue due corteggiatrici, Soraia e Lilli, ma pare abbia deciso di baciarne solo una.

Dopo l’uscita di scena di Aurora, dunque, pare che Luca si stia concentrando solo sulle ragazze con cui ha imbastito una frequentazione più duratura e, chissà, se il bacio con Lilli avvenuto nelle ultime esterne sia il presagio di una scelta imminente per Salatino.

Intanto, la tronista Veronica continua a conoscere i suoi tre corteggiatori e, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, è uscita con Matteo e Andrea lasciando in panchina Federico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over

Le anticipazioni su Uomini e Donne, inoltre, rivelano che l’attenzione delle telecamere si è poi spostata sui protagonisti del trono over.

A grande sorpresa e dopo settimane durante le quali Gemma Galgani è rimasta seduta nel parterre senza corteggiatori, la dama torinese ha ricevuto un nuovo spasimante che ha scelto di tenere.

Chissà se questa sarà per lei la volta giusta…