Home » Mara Venier cancella Manuel Bortuzzo da Domenica In: guerra sui social

Mara Venier cancella Manuel Bortuzzo da Domenica In: guerra sui social

Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e scoppia la guerra sui social: svelati i motivi per cui Mara Venier ha deciso di rispedire a casa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nonostante gli accordi presi in precedenza.

La puntata di ieri, 8 maggio 2022, di Domenica In prevedeva, tra gli ospiti in scaletta secondo le anticipazioni, anche Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, era stato invitato da Mara Venier nel suo salotto di Rai 1 per promuovere il film “Rinascere”, basato sulla storia del nuotatore finito su una sedia a rotelle a causa di un colpo di pistola. Ma, misteriosamente, Bortuzzo è scomparso dalla lista degli ospiti proprio qualche ora prima della diretta con Domenica In.

Se da parte di Mara Venier non vi è stato alcun accenno all’accaduto, i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non hanno potuto fare a meno di notare quanto successo. Così, sui social, si sono sprecati commenti e domande a riguardo e Manuel, dal canto suo, non ha esitato a replicare lasciando intendere che quanto accaduto abbia fatto davvero infuriare sia lui che il padre, Franco Bortuzzo.

Mara Venier, perché Bortuzzo cancellato da Domenica In

A lanciare per primo l’indiscrezione sulla cancellazione della partecipazione di Manuel a Domenica In è stato il portale Davidemaggio.it.

Secondo quanto si legge in rete, la Venier non avrebbe preso bene l’intervista di Bortuzzo a Verissimo andata in onda solo 24 ore prima di quella concordata con la conduttrice Rai.

Nel faccia a faccia con Silvia Toffanin, Manuel si è concentrato esclusivamente sui temi riguardanti la sfera privata e la fine della relazione con Lulù Selassié, la “princess” conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Alla Venier, però, pare che le dichiarazioni di Bortuzzo non siano andate a genio poiché, si dice, avrebbe considerato così “bruciata” l’intervista prevista a Domenica In.

“La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin – si legge sul portale di informazione – . Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!”.

Manuel Bortuzzo, commento social

Manuel Bortuzzo furioso con Mara Venier

Se da parte di Mara Venier non vi è stato alcun riferimento all’intervista di Manuel Bortuzzo, quest’ultimo non ha esitato a far sapere di essere furioso con la conduttrice di Domenica In per il trattamento riservatogli.

Replicando ai commenti di alcun fan che sostenevano quanto fosse stato inopportuno l’atteggiamento di “zia Mara”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto manifestando tutto il suo disappunto.

“Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”, ha commentato un fan di Bortuzzo che, prontamente, ha sottolineato: “Non tutti ci arrivano”.