Home » Amadeus, la confessione sulla triste situazione del figlio: “Straziante da vedere”

Amadeus, la confessione sulla triste situazione del figlio: “Straziante da vedere”

Amadeus è uno dei conduttori italiani più presenti nel piccolo schermo da un paio di anni. Il merito è senza dubbio del suo talento indiscusso davanti alle telecamere.

Si mostra sempre con un sorriso smagliante ed è in grado di trasmettere tanta energia positiva al vasto pubblico che lo segue da sempre. Tuttavia non ha passato un bel periodo per via del figlio. Ecco cosa è successo nella vita dell’amatissimo conduttore.

Da quando Amadeus conduce il Festival di Sanremo gli ascolti non sono stati mai deludenti. Affiancato dall’insostituibile Fiorello, i due hanno saputo regalare tanti momenti di spensieratezza tra una performance canora e l’altra.

Una volta terminato il Festival, Amadeus è tornato come consuetudine al timone della conduzione de I soliti ignoti, un programma televisivo che coinvolge famiglie intere a trovare il Parente misterioso nella fase finale. Se fino a poco tempo fa si mettevano in gioco dei volti noti dello spettacolo, da qualche settimana anche la gente comune sta avendo la possibilità di portare a casa un bel gruzzoletto.

Per quanto riguarda la vita privata tutti sanno che è innamoratissimo della moglie Giovanna Civitillo, conosciuta quando conduceva L’Eredità. Durante una delle sue innumerevoli interviste, ha parlato di un periodo delicato che hanno vissuto a causa del figlio di José Alberto. Ecco tutti i dettagli.

“Non faceva che mangiare, era nervoso…”

Amadeus, Giovanna e José - Oggi24.it
Amadeus, Giovanna e José – Oggi24.it

In una delle sue precedenti interviste, Amadeus ha voluto parlare della pandemia da Coronavirus e del cambiamento che ha causato al figlio: “Era molto cambiato nel lockdown. Per me Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare era nervoso…”. In effetti sono stati i giovani a risentirne di più, in quanto la situazione non ha fatto altro che spegnerli lentamente senza più volere far nulla. Per dei genitori è sicuramente devastante vedere il proprio figlio cambiare nei confronti della vita. Per fortuna tutto è solo un vago ricordo, dal momento che man mano l’intera umanità sta riprendendo i ritmi della quotidianità.

Amadeus ha riabbracciato la primogenita

Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino. Sono convolati a nozze nel 1993 e dopo 4 anni è nata Alice. La figlia non ha seguito le orme del padre, in quanto lavora nell’ambito della moda. A causa dei vari lockdown, il conduttore non è riuscito a vederla per 5 mesi di seguito. In realtà ciò è dipeso anche dal fatto che sono distanti da un punto di vista geografico perché lei lavora in Galizia. Sicuramente con meno restrizioni sarà riuscito a riabbracciarla.