Home » Stefano Bettarini, il momento drammatico: “E’ in fin di vita…” | La confessione

Stefano Bettarini, il momento drammatico: “E’ in fin di vita…” | La confessione

Stefano Bettarini è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver lasciato il mondo del calcio si è dedicato a vari programmi televisivi, come i  reality. Come sempre riesce a tenere i riflettori puntati addosso.

Apprezzato per la sua bella personalità, mostra sempre un sorriso smagliante. Tuttavia nella sua vita ci sono stati dei momenti bui. Di recente, infatti, ha dato un annuncio inaspettato ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Stefano Bettarini è stato uno dei calciatori che ha fatto la storia del calcio italiano. Molti hanno sempre apprezzato la sua tecnica e il tuo talento innato con il pallone. Poi a un certo punto della sua vita ha preferito seguire altre strade.

Non a caso ha partecipato in qualità di concorrente a vari reality e tra questi non si può non menzionare il Grande Fratello Vip. Ha voluto mettersi alla prova anche a Temptation Island Vip con la fidanzata Nicoletta ed è stato un inviato di una delle precedenti edizioni dell’Isola dei famosi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è ben risaputo che si è sposato con la conduttrice Simona Ventura e dal loro amore sono nati due splendidi figli. Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha fatto una dichiarazione inaspettata sia sul figlio Niccolò che sulla sua ex moglie. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

tefano Bettarini - Oggi24.it

“Tuo figlio è grave, è in fin di vita”

“Un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale…in quel momento ti passano mille cose per la testa”. Tutti sanno che Niccolò ha subito un’aggressione all’esterno di una discoteca. Il 2 ottobre dell’anno scorso è iniziato il processo ai quattro aggressori condannati in primo grado a pene comprese tra i 5 e i 9 anni di reclusione. Non è stato facile affrontare quella situazione, soprattutto se si è genitori. Per fortuna si tratta di un lontano ricordo.

“Simona mi ha tradito”

Niccolò Bettarini - Oggi24.it

Poi ha spiegato uno dei motivi che ha determinato la fine del suo matrimonio: “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele…Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.