Home » Eleonora Daniele, il dramma rivelato in diretta: “Non ho più soldi”

Eleonora Daniele, il dramma rivelato in diretta: “Non ho più soldi”

La conduttrice Eleonora Daniele ha affrontato un tema molto difficile durante una puntata di Storie Italiane. Nessuno si aspettava niente del genere, il pubblico si è commosso.

Senza dubbio, oggi Eleonora Daniele è uno dei volti più noti della televisione italiana. Adesso è una giornalista e lavora specialmente in Rai, ma ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico circa vent’anni fa. Non tutti ricordano, infatti, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo prima come figurante a La sai l’ultima? e poi partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello. Era il 2001, lei aveva solo 25 anni e lavorava in banca; si classificò ottava e il vincitore fu Flavio Montrucchio, oggi famoso presentatore televisivo.

Dopo la fine dell’esperienza con il reality, ha continuato a far parlare di sé recitando in diverse soap e fiction tra Rai e Mediaset, ma il vero successo è arrivato nel 2004, quando è diventata il volto di punta di Unomattina, a cui ha lavorato fino al 2011.

Ha continuato a lavorare in Rai e oggi il suo programma più famoso è senza dubbio Storie italiane, che conduce da quasi dieci anni. Qui ogni giorno intervista diversi personaggi che raccontano la loro vita e le loro esperienze, riuscendo sempre a coinvolgere il pubblico e guadagnando migliaia e migliaia di ascolti, consacrando la trasmissione come una delle più di successo di Rai1.

Una storia, in particolare, ha commosso i telespettatori.

Eleonora Daniele, la confessione scioccante

In tutto questo tempo, Eleonora Daniele ha avuto l’opportunità di intervistare centinaia di persone, ma sicuramente uno dei racconti che ha colpito di più il pubblico è quello di Dalila Di Lazzaro. L’ex modella, infatti, si è mostrata più volte in tv per narrare quello che le è successo e quello che ancora sta passando.

Ha raccontato, infatti, che quando era più giovane ha avuto un incidente che le ha causato la rottura di una parte del trapezio e da quel momento soffre di dolori cronici.

Inoltre, anche la sua carriera ne ha risentito e ha speso tantissimi soldi in medicine. “Ho speso più di 750mila euro per curarmi. Vorrei riconoscessero che il mio problema è grave. Anche se mi vedete così, io non posso muovermi. Durante l’incidente ho battuto la schiena e un pezzo di trapezio mi ha strappato dei tessuti nervosi dalla spina dorsale. Soffro di un dolore cronico neuropatico, non posso muovermi come tutti voi. Posso fare due passi ma sempre con la morfina in tasca”.