Home » Flavio Insinna, entra ubriaco fradicio in diretta: la situazione è tristissima

Flavio Insinna, entra ubriaco fradicio in diretta: la situazione è tristissima

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati dagli italiani degli ultimi tempi. Adesso è al timone della conduzione de L’Eredità e, come sempre, porta a casa ottimi ascolti.

Si mostra sempre con un sorriso raggiante che inevitabilmente coinvolge coloro che lo guardano attraverso il piccolo schermo. Tuttavia anche lui fa i conti con delle situazioni alquanto difficili. Una di queste è stata vissuta nel pieno di una diretta. Sul web in tanti hanno commentato ciò che è successo e non sono mancati i meme.

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati della Rai. Sia lui che Amadeus riscuotono un grande successo con i loro programmi televisivi. Non a caso il direttore di Rai 1, Stefano Colletta, è sempre stato soddisfatto del loro lavoro.

A prescindere da questo dettaglio, si dice che ci saranno dei cambiamenti e probabilmente Flavio Insinna dovrà salutare il pubblico che da anni lo segue con entusiasmo. Non è chiaro se la notizia ha un fondamento concreto, fatto sta che in tanti richiedono con grande insistenza la sua presenza in Rai.

Da quando è al timone de L’Eredità, riesce sempre a gestire al meglio le situazioni che si vengono a creare nello studio con i concorrenti. Prima di lui ci sono stati Fabrizio Frizzi, Amadeus e Carlo Conti. Spesso è finito al centro dell’attenzione per alcuni personaggi alquanto strani. Tempo fa, per esempio, ha dovuto fare i conti con un ragazzo che non è passato inosservato. Ecco il motivo.

Concorrente ubriaco o semplicemente strano?

Flavio Insinna - Oggi24.it

In poche parole il concorrente aveva ricevuto una domanda di geografia e ha iniziato a comportarsi in modo bizzarro. Ha risposto ‘postumi’ anziché Ostuni a una domanda sulla Puglia. Ha scatenato indubbiamente le risate dei presenti nello studio, ma qualcuno ha  insinuato che fosse ubriaco. A quel punto il conduttore ha cercato di gestire la faccenda nel migliore dei modi. Quando capitano determinati eventi bisogna avere sangue freddo e non perdere la calma. Sicuramente Flavio Insinna sarà diventato esperto in materia da quando si trova al timone del quiz di cultura più noto della Rai.

Curiosità sul conduttore

Uno scatto del conduttore - Oggi24.it

Flavio Insinna ha un curriculum degno di tutto rispetto. Il suo primo esordio in televisione e avvenuto nel 1991 e si è cimentato anche nella recitazione. Ha conosciuto la sua compagna di vita, Adriana Riccio, quando si è presentata come concorrente ad Affari tuoi. È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Non si sa altro sul versante sentimentale, anche perché lui tende a stare lontano dal gossip.